Nespresso x Chiara Ferragni: dopo Milano conquista anche Cannes

Per promuovere la sua Capsule, anche a Cannes, in occasione del Festival del Cinema, è stato inaugurato il Nespresso x Chiara Ferragni Temporary Beach Club and Café.

11/07/2021

In occasione del Festival di Cannes è stato allestito sulla Croisette un Temporary Beach Club and Café di Nespresso x Chiara Ferragni.

Proprio come a Milano, il grande stand è interamente in linea con la capsule in edizione limitata frutto della collaborazione tra l’imprenditrice digitale e il marchio di caffè e macchinette.

A presentarlo negli scorsi giorni, Chiara Ferragni in persona, mostrando degli outfit da Costa Azzurra che sono già diventati iconici.

Nespresso x Chiara Ferragni Temporary Café

https://www.instagram.com/p/CRHFaQuJkIb/?utm_source=ig_web_copy_link

A Cannes è tornato il Festival del Cinema e per l’occasione Nespresso x Chiara Ferragni ha aperto un Temporary Beach Club and Café sulla Croisette che riprende lo stesso stile di quello aperto nelle scorse settimane a Milano.

Entrambi riportano in ogni dettaglio le caratteristiche fantasie e gli accostamenti cromatici della capsule in edizione limitata lanciata in questo periodo dal marchio di caffè che ha preso l’imprenditrice digitale tra i suoi ambassador nel mondo.

Per lanciare la capsule anche in Francia, Chiara Ferragni ha presenziato al nuovo stand e al red carpet del Festival, sfoggiando dei look diventati già iconici, in particolare il vestito verde lime, indossato da Chiara sul red carpet e realizzato da Gianbattista Valli, utilizzando alluminio riciclato con cui vengono anche realizzate le capsule Nespresso e tessuti certificati GOTS (Global Organic Textile Standards).


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

https://www.instagram.com/p/CREwOddp6tw/?utm_source=ig_web_copy_link

La gratitudine di Chiara per i suoi follower

Oggi, di ritorno in Italia dalla propria famiglia, Chiara Ferragni ha espresso nelle sue Instagram stories tutta la sua gratitudine per i progetti lavorativi in fase di realizzazione e che saranno noti già da settembre e per tutte le collaborazioni, passate e future, tra il suo brand e altri grandi marchi.

Infine, l’imprenditrice digitale ha voluto ringraziare tutti i sui follower per farla sentire sempre amata e supportata. Chiara Ferragni ha poi rivelato di cercare ogni volta di fare del suo meglio per sorprendere il suo pubblico social.