Belen Rodriguez ha partorito

Luna Marì, secondogenita di Belen Rodriguez, è nata solo poche ore fa. La modella argentina, che è diventata mamma per la seconda volta, non potrebbe essere più felice di aver dato una figlia all’amato compagno Antonino Spinalbese.

Dopo una lunghissima attesa finalmente i fan di Belen Rodriguez possono gioire! La showgirl argentina, infatti, ha finalmente dato alla luce la sua secondogenita, Luna Marì.

Mentre l’Italia intera festeggiava la vittoria degli Europei, la notte tra l’11 e il 12 luglio Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta,. La modella argentina infatti, ha dato alla luce Luna Marì, che da ben 9 mesi portava dentro di sé.

Per la donna si tratta del secondo figlio (Belen è già mamma di Santiago, avuto da una pretendete relazione con Stefano De Martino) mentre per il fidanzato Antonino Spinalbese la bimba è la primogenita.

Ad annunciare la nascita della neonata è stata la stessa conduttrice, che tramite il suo account Instagram ha postato la foto di un piccolissimo piede.

Belen Rodriguez diventa mamma: è nata Luna Marie

“C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”.

ha scritto Belen Rodriguez ieri sera, in uno scatto postato nelle sue stories in cui appare il piccolo piedino della sua secondogenita.

“Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”

ha scritto invece Antonino Spinalbese, il parrucchiere classe 1995 che ha rubato il cuore della modella argentina. Come suggerito proprio dalle parole dei due alla fine il nome scelto per la piccola è stato Luna Marì, come si supponeva all’inizio.

In passato Belen aveva raccontato che era stato Santiago, il suo primogenito, a decidere di chiamare la sorellina Luna mentre Marie, o come i questo caso Marì, farebbe riferimento alla Vergine Maria.

Sembra inoltre che la bambina non sia nata a Milano, dove la modella vive, ma in una clinica di Padova. In effetti solo pochi giorni fa la donna aveva rivelato di essere pronta a mettere al mondo la piccola, pubblicando su Instagram la foto del pancione con una dolce dedica per il primogenito a mo’ di didascalia.



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature