Domenica In: chi condurrà la prossima edizione?

Il successo degli ultimi anni di Domenica In è sicuramente legato alla conduzione di Mara Venier, capace di trasformare l’atmosfera dello studio televisivo in un salotto di casa. Chi vedremo però il prossimo anno alla conduzione di questo show? La rivelazione è arrivata oggi, proprio nel corso della puntata di Domenica In.
Domenica In è senza dubbio uno dei programmi di punta del fine settimana di Rai Uno. Il merito della riuscita di questo prodotto televisivo viene nella gran parte attribuito a Mara Venier, una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo.
Tuttavia, negli ultimi anni, La signora della domenica ha più volte esternato il suo desiderio di lasciare la conduzione di questo programma, pur non mettendo mai in atto questa sua intenzione.
Nella puntata di oggi di Domenica In, è stata proprio la zia Mara, come viene affettuosamente chiamata dai fan, ad annunciare ufficialmente chi ci sarà alla conduzione di questo programma nel corso della prossima stagione televisiva.
Il successo di Domenica In celebrato in prima serata
Domenica In è un grandissimo successo dei palinsesti Rai. Il salotto domenicale della rete ammiraglia è giunto oggi alla trentesima puntata della stagione televisiva, e lo ha fatto senza mai perdere un colpo.
Insomma, Mara Venier e il suo programma sono una certezza che va celebrata: e così sarà. In chiusura a questa edizione di Domenica In andata meravigliosamente, avrà luogo una puntata speciale di questo show.
Eccezionalmente di venerdì, Mara Venier e il suo salotto andranno in onda in prima serata il prossimo 27 maggio, sempre su Rai Uno. Anche in questo caso ci saranno in studio tantissimi ospiti e la zia Mara, come al solito, sarà al timone dello show.
Chi condurrà il prossimo anno?
Visualizza questo post su Instagram
Malgrado il successo incomparabile di Domenica In, più volte negli ultimi anni Mara Venier ha espresso il desiderio di lasciare la conduzione del programma, in favore di maggior tempo da trascorrere privatamente con la propria famiglia.
Oggi però, nel corso della puntata di Domenica In, la conduttrice ha annunciato ufficialmente che sarà al timone dello show anche nella stagione televisiva 2022-2023.
Ospite Jovanotti nella puntata di oggi, Mara Venier ha invitato il musicista a tornare a trovarla anche il prossimo anno, aggiungendo che sarà ufficialmente lei la conduttrice del programma anche il prossimo anno:
Vieni qui anche l’anno prossimo. Farò Domenica In anche l’anno prossimo, adesso l’ho detto pubblicamente. Ormai l’ho detto, ecco l’ho detto.