Elisabetta Gregoraci beccata proprio con lui: confermata la liaison con il cantante?

Elisabetta Gregoraci beccata proprio con lui: confermata la liaison con il cantante?
11/04/2022

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci aveva fatto molto parlare di sé per via del feeling nato con Pierpaolo Pretelli, poi spazzato via dalle distanze che la donna aveva preso con l’ex velino. Oggi, invece, l’ex moglie di Briatore è tornata sulle pagine di cronaca rosa per via di un flirt che le era già stato accostato in passato; ecco di chi si tratta.

Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, lo scorso anno aveva partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip in cerca di un riscatto e di un po’ di indipendenza.

La soubrette voleva slegarsi dall’immagine del marito e, in effetti, nel reality di Canale 5 era riuscita a farsi apprezzare dal pubblico per le sue doti, la sua simpatia e la sua dolcezza.

Nel programma si era molto avvicinata a Pierpaolo Pretelli anche se non si era mai del tutto lasciati andare con lui, frenata dalle telecamere e dalla differenza di età ma anche, secondo alcuni, da un flirt che aveva fuori dalla Casa.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Sono stati tanti i nomi che nei mesi erano stati accostati alla donna ma, alla fine, sembrava che Eli fosse legata al pilota Stefano Coletti. Tra coloro che sembravano avere un rapporto speciale con la conduttrice di Battiti Live, però, c’era anche Piero Barone, il cantante de Il Volo.

In queste ore, però, la conoscenza tra i due è tornata a far discutere per via di una particolare foto che sembra confermare che…

Elisabetta Gregoraci: il gesto verso…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Elisabetta Gregoraci né Piero Barone hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito al loro presunto flirt ma oggi, a innescare di nuovo il gossip che li vede vicini,  è stata una foto che ritrae l’artista a cena a Beverly Hills.

Il cantante, che ha postato la foto sul suo profilo, si è geotaggato in un ristorante a Los Angeles; Eli, così, ha subito commentato lo scatto con affetto. Tra i due sembra esserci una bellissima amicizia, come entrambi hanno sempre ammesso, ma non è detto che possa nascere esserci qualcosa di più…


Potrebbe interessarti: Elisabetta Gregoraci: età, fidanzato e altri scoop della vip

Come staranno davvero le cose?