Cristiano Ronaldo: il regalo da sogno di Georgina

Cristiano Ronaldo: il regalo da sogno di Georgina
07/02/2022

Cristiano Ronaldo ha compiuto 37 anni. Un traguardo importante per l’ex calciatore della Juventus, ora tornato al Manchester United, che ha scelto di festeggiare in famiglia, accanto alla compagna Georgina Rodriguez. La modella ha pensato ad una sorpresa speciale per Cristiano: un regalo che vale una cifra impensabile! 

Festa per Cristiano Ronaldo. Il calciatore, ex della Juventus e ora tornato al Manchester United, ha compiuto 37 anni. Un traguardo importante che Cristiano ha festeggiato insieme alla sua famiglia, che rimane uno dei cardini principali della sua vita, come emerge anche da quanto scritto su Instagram nel post in cui ha celebrato questo giorno speciale:

“La vita è una montagna russa. Duro lavoro, alta velocità, obiettivi urgenti, aspettative esigenti… Ma alla fine tutto si riduce alla famiglia, all’amore, all’onestà, all’amicizia, ai valori che ne valgono la pena”.

E proprio dalla famiglia è arrivato un regalo bellissimo e inaspettato, il cui valore è davvero da capogiro! Nel giardino di casa, infatti, Cristiano Ronaldo ha trovato una sorpresa da parte della compagna Georgina! Di cosa si tratta? Una Cadillac nuova!


Leggi anche: Regalo per i testimoni di nozze: come sceglierlo, cosa regalare, tutti i consigli

Cristiano Ronaldo: un regalo da 180mila euro

-cristiano-ronaldo-georgina-rodriguez

Georgina Rodriguez, conoscendo la passione di Cristiano Ronaldo per le automobili, ha deciso di ampliare la sua collezione regalandogli una Cadillac nuova del valore di 180mila euro. Il calciatore se l’è trovata davanti proprio nel giardino di casa e non ha potuto trattenere lo stupore di fronte ad un regalo così inaspettato.

La compagna del calciatore, poi, ha scritto anche una romantica dedica su Instagram, in cui ha ribadito l’amore profondo che la lega a Cristiano Ronaldo, con cui ormai ha formato una famiglia molto numerosa:

“Felici 37 anni amore della mia vita. Ti amiamo infinitamente. Miglior padre e miglior compagno di vita che Dio ha potuto regalarci. Combattente e meritevole di tutte le cose belle che ti accadono nella vita. Sei perfezione e ispirazione”.

E per festeggiare insieme questo momento della vita, ecco arrivare un regalo di lusso. Georgina, quindi, ha ripagato alla perfezione la sorpresa che aveva ricevuto solo qualche giorno fa quando aveva compiuto 28 anni: Cristiano l’ha portata in viaggio a Dubai, dove hanno trascorso un weekend da sogno!