Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano un bambino

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano un bambino

Cristiano Ronaldo sta per diventare di nuovo padre. L'uomo, infatti, per avere altri due figli Insieme alla compagna Georgina, come ha annunciato sui suoi social!

-
29/10/2021

Cristiano Ronaldo sta per diventare di nuovo padre. Il calciatore, uno dei più apprezzati in tutto il mondo, ha infatti annunciato che lui e la compagna Georgina Rodriguez presto metteranno al mondo due gemelli, arrivando a quota sei figli.

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più amati, pagati e apprezzati di tutto il mondo. L’uomo, però, fa spesso parlare di lui anche per vicende non legate al mondo del calcio… Come in questo caso.

Cosa è successo in queste ore? L’uomo, legato alla bellissima Georgina Rodriguez che il pubblico ha conosciuto lo scorso anno a Sanremo, presto diventerà di nuovo padre. I due hanno già quattro figli insieme ma ora la famiglia si allargherà ancora, grazie all’arrivo di altri due gemelli.

Cristiano Ronaldo diventerà padre

A rivelare l’indiscrezione, qualche giorno fa, era stata la rivista spagnola “Hola!”, secondo cui la modella era incinta di tre mesi. Proprio al magazine in questione la donna aveva rivelato di volere avere altri figli.

“Il mio desiderio di maternità è più forte che mai, spero di avere altri figli”.

aveva rivelato. Ma in queste ore a dare il lieto annuncio ai propri fan è stato lo stesso Ronaldo, che da qualche tempo si è trasferito in Inghilterra dopo aver firmato con il Manchester Unietd, che ha postato uno scatto in cui sorride accanto alla compagna stringendo in mano un’ecografia.


Leggi anche: Come Cristiano Ronaldo divenne Cristiano Ronaldo

“Siamo felicissimi di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di conoscervi”.

si legge nella didascalia della foto, che ha ottenuto già milioni di like. I due bimbi, insomma, andranno ad aggiungersi a Cristiano Junior, primogenito che ormai ha 11 anni, Eva e Mateo, i due gemellini di 4 nati da madre surrogata e Alana Martina, ultima arrivata di soli 3 anni.

Insomma, i due si stanno dando davvero da fare per ottenere la famiglia numerosa che desiderano! 

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger