Categories: Celebrity

Copia gli outfit di Natasha Poli

La bellissima modella Natasha Poli ci stupisce con i suoi make up e i suoi outfit sempre impeccabili. Come facciamo a copiare i suoi look?

Le alternative sono moltissime: grazie ai brand low cost si può essere eleganti come delle star senza per questo spendere una fortuna, soprattutto quando vogliamo copiare i loro outfit da giorno.

Più difficile è invece copiare i look da sera: in queste occasioni Natasha Poli sfoggia spesso abiti esclusivi e costosissimi, come alcuni pezzi di Versace, super eleganti e raffinati (vedi fotogallery). Paillettes, trasparenze, merletti, scollature: ecco gli elementi dei suoi outfit più glam. Indimenticabile la gonna nera super ampia, a vita alta, abbinata a un bustino corto caratterizzato da pizzi e trasparenze: anche questo outfit è targato Versace.

Look casual n°1: jeans, shopper e ballerine

Il primo look casual prevede: jeans super attillati e arrotolati alla caviglia (possiamo scovarli tranquillamente presso H&M con prezzi che vanno dai 19,90€ in su); semplici ballerine nere con fiocchetto (tantissimi brand le ripropongono, in questo caso ne scegliamo un paio di Stradivarius); giubbottino leggero bianco e shopper nera semplice (anche questa Stradivarius).

Questo outfit è davvero semplice da imitare ed è adatto a tutte, perfetto per un giro di shopping in centro o un aperitivo con le amiche.

Look casual n°2: jeans regular e stivaletti alla caviglia con tacco

Altro outfit semplice ma d’effetto, adatto sia per il pomeriggio che per la sera, prevede: jeans regular, leggermente larghi alla caviglia e a vita alta (anche qui H&M ne propone diversi modelli); stivaletti in pelle neri con tacco e alla caviglia (sempre H&M) e una maglia a maniche corte o a maniche lunghe a righe bianche e grigie (si trova a 9,90€ da H&M).

La maglia è indossata all’interno dei jeans e, se non amate i tacchi, gli stivali possono essere tranquillamente sostituiti con un paio di boots al polpaccio o al ginocchio.

Look n°3: total white

Altro outfit semplice da emulare è il completo total white che Natasha ha indossato a Cannes quest’anno: pantalone leggero stretto alla caviglia, top scollato legato al collo modello peplum e décolléte a punta rosa cipria: semplice ma elegante.

Le décolléte sembrano essere l’elemento irrinunciabile dei suoi outfit più importanti: praticamente immancabili!

Abito Versace lungo, giocato sulle trasparenze. Elegantissimo!
Altro abito Versace: in questo caso total black, gonna ampia svasata e corpetto merlettato e trasparente abbinato a delle décolleté a punta.
Completo total white composto da top scollato legato al collo e pantaloni leggeri a sigaretta, abbinato delle décolleté color cipria.
Look casual composto da giubbottino bianco leggero, jeans stretti arrotolati alla caviglia, ballerine nere, shopper nera.
Ballerine nere, Stradivarius.
Shopper nera, Stradivarius.
Jeans stretti alla caviglia, H&M.
Look casual composto da maglia a righe bianche e grigie, jeans regular leggermente larghi in fondo e stivaletti neri alla caviglia con tacco.
Maglia in cotone a maniche lunghe H&M.
Jeans regular alla caviglia, H&M.
Stivaletti in pelle neri alla caviglia con tacco, H&M.

 

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri
Tags: h&mversace

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago