Look casual composto da maglia a righe bianche e grigie, jeans regular leggermente larghi in fondo e stivaletti neri alla caviglia con tacco.
La bellissima modella Natasha Poli ci stupisce con i suoi make up e i suoi outfit sempre impeccabili. Come facciamo a copiare i suoi look?
Le alternative sono moltissime: grazie ai brand low cost si può essere eleganti come delle star senza per questo spendere una fortuna, soprattutto quando vogliamo copiare i loro outfit da giorno.
Più difficile è invece copiare i look da sera: in queste occasioni Natasha Poli sfoggia spesso abiti esclusivi e costosissimi, come alcuni pezzi di Versace, super eleganti e raffinati (vedi fotogallery). Paillettes, trasparenze, merletti, scollature: ecco gli elementi dei suoi outfit più glam. Indimenticabile la gonna nera super ampia, a vita alta, abbinata a un bustino corto caratterizzato da pizzi e trasparenze: anche questo outfit è targato Versace.
Il primo look casual prevede: jeans super attillati e arrotolati alla caviglia (possiamo scovarli tranquillamente presso H&M con prezzi che vanno dai 19,90€ in su); semplici ballerine nere con fiocchetto (tantissimi brand le ripropongono, in questo caso ne scegliamo un paio di Stradivarius); giubbottino leggero bianco e shopper nera semplice (anche questa Stradivarius).
Questo outfit è davvero semplice da imitare ed è adatto a tutte, perfetto per un giro di shopping in centro o un aperitivo con le amiche.
Altro outfit semplice ma d’effetto, adatto sia per il pomeriggio che per la sera, prevede: jeans regular, leggermente larghi alla caviglia e a vita alta (anche qui H&M ne propone diversi modelli); stivaletti in pelle neri con tacco e alla caviglia (sempre H&M) e una maglia a maniche corte o a maniche lunghe a righe bianche e grigie (si trova a 9,90€ da H&M).
La maglia è indossata all’interno dei jeans e, se non amate i tacchi, gli stivali possono essere tranquillamente sostituiti con un paio di boots al polpaccio o al ginocchio.
Altro outfit semplice da emulare è il completo total white che Natasha ha indossato a Cannes quest’anno: pantalone leggero stretto alla caviglia, top scollato legato al collo modello peplum e décolléte a punta rosa cipria: semplice ma elegante.
Le décolléte sembrano essere l’elemento irrinunciabile dei suoi outfit più importanti: praticamente immancabili!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…