Look casual composto da maglia a righe bianche e grigie, jeans regular leggermente larghi in fondo e stivaletti neri alla caviglia con tacco.
La bellissima modella Natasha Poli ci stupisce con i suoi make up e i suoi outfit sempre impeccabili. Come facciamo a copiare i suoi look?
Le alternative sono moltissime: grazie ai brand low cost si può essere eleganti come delle star senza per questo spendere una fortuna, soprattutto quando vogliamo copiare i loro outfit da giorno.
Più difficile è invece copiare i look da sera: in queste occasioni Natasha Poli sfoggia spesso abiti esclusivi e costosissimi, come alcuni pezzi di Versace, super eleganti e raffinati (vedi fotogallery). Paillettes, trasparenze, merletti, scollature: ecco gli elementi dei suoi outfit più glam. Indimenticabile la gonna nera super ampia, a vita alta, abbinata a un bustino corto caratterizzato da pizzi e trasparenze: anche questo outfit è targato Versace.
Il primo look casual prevede: jeans super attillati e arrotolati alla caviglia (possiamo scovarli tranquillamente presso H&M con prezzi che vanno dai 19,90€ in su); semplici ballerine nere con fiocchetto (tantissimi brand le ripropongono, in questo caso ne scegliamo un paio di Stradivarius); giubbottino leggero bianco e shopper nera semplice (anche questa Stradivarius).
Questo outfit è davvero semplice da imitare ed è adatto a tutte, perfetto per un giro di shopping in centro o un aperitivo con le amiche.
Altro outfit semplice ma d’effetto, adatto sia per il pomeriggio che per la sera, prevede: jeans regular, leggermente larghi alla caviglia e a vita alta (anche qui H&M ne propone diversi modelli); stivaletti in pelle neri con tacco e alla caviglia (sempre H&M) e una maglia a maniche corte o a maniche lunghe a righe bianche e grigie (si trova a 9,90€ da H&M).
La maglia è indossata all’interno dei jeans e, se non amate i tacchi, gli stivali possono essere tranquillamente sostituiti con un paio di boots al polpaccio o al ginocchio.
Altro outfit semplice da emulare è il completo total white che Natasha ha indossato a Cannes quest’anno: pantalone leggero stretto alla caviglia, top scollato legato al collo modello peplum e décolléte a punta rosa cipria: semplice ma elegante.
Le décolléte sembrano essere l’elemento irrinunciabile dei suoi outfit più importanti: praticamente immancabili!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…