Chiara Nasti: tutti i fidanzati prima di Mattia Zaniolo

20/11/2022

Solo qualche giorno fa, Chiara Nasti ha messo al mondo il suo primogenito, Thiago Zaccagni. Il bambino è il figlio della fashion blogger e del compagno Mattia Zaccagni, che presto convolerà a nozze con l’influencer. Prima di lui, però, diversi uomini hanno rubato il cuore della ragazza. Vediamo insieme di chi si tratta.

Conosciuta sui social sin da quando era piccola, Chiara Nasti è una delle influencer più apprezzate del nostro paese, anche se spesso scivoloni o commenti su web le sono costati critiche e polemiche.

Anche i suoi amori hanno spesso fatto discutere; ricordate a chi è stata legata?

Chiara Nasti: le prime fiamme

chiara-nasti

Il primo fidanzato “pubblico” di Chiara Nasti, è stato Ugo Abbamonte. Il ragazzo, figlio di importanti imprenditori napoletani, è stato legato all’influencer dal 2017 all’inverno del 2020.

Il suo nome finì al centro dell’attenzione soprattuto durante il periodo in cui Chiara Nasti partecipò all’isola dei Famosi, fu proprio per la mancanza del compagno, infatti, che la ragazza decise di abbandonare il programma. Nonostante la fine della sua storia con il ragazzo, i due sono rimasti in ottimi rapporti. 

Dopo la fine della sua storia con il 2020 si è concesso un flirt con il calciatore tedesco Niklas Dorsch, conosciuto durante una vacanza a Mykonos. Sembra che i due si siano incontrati per caso in un supermercato e, inconsapevoli della rispettiva fama, si siano innamorati a prima vista.


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Entrambi sembravano molto presi ma, alla fine, la relazione è terminata in pochi mesi e le foto della liaison sono state cancellate dal profilo della ragazza.

Chiara Nasti: i fidanzati calciatori

chiara nasti

Dopo che molte voci suggerivano un flirt tra Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo, la giovane blogger lo scorso anno è uscita allo scoperto con il calciatore della Roma.

I due, che avevano anche reso nota la loro relazione sui social, avevano perso fatto un tatuaggio insieme ma, anche in quel caso, la liaison si è rivelata un fuoco di paglia.

Sembra che la rottura, pare dettata dalla scelta di Zaniolo di concentrarsi sul mondo del calcio, inizialmente sia stata pacifica ma di recente tra i due non sono mancati gli scontri e le frecciatine.

nasti-zaccagni

Attualmente, invece, Chiara è fidanzata con Mattia Zaccagni, che l’ha resa mamma del piccolo Thiago. Il calciatore della Lazio le ha anche chiesto la mano e presto i due sia poseranno. Dopo tante “avventure”, insomma, la donna sembra aver trovato il vero amore.