Chiara Nasti torna sui social
Chiara Nasti, dopo una lunga assenza dai social, è tornata su Instagram, spiegando i motivi che l’avevano portata a prendere questa decisione.

Chiara Nasti, popolare influencer napoletana, qualche tempo fa aveva deciso di prendersi una pausa dai social. Oggi che è tornata su Instagram, così, la ragazza ha spiegato i motivi che l’hanno portata a prendere questa scelta, dettata da tre e attacchi di panico.
Lo scorso mese Chiara Nasti aveva abbandonato i social raccontando ai suoi fan di volersi prendere una pausa dal mondo del web. Oggi, invece, la ragazza ha deciso di tornare e nel farlo ha pubblicato una serie di stories in cui ha spiegato come mai ha preso la decisione di staccare un po’ la spina.
Ansia e attacchi di panico sembrano essere alla base della sua scelta.
Chiara Nasti torna sui social
Dopo aver abbandonato i social circa un mese fa Chiara Nasti è tornata su Instagram e, così, ha spiegato ai suoi fan (ormai piuttosto preoccupati) cosa l’ha spinta a prendere tale decisione.
L’influencer napoletana ha ammesso di aver vissuto giorni molti difficili a causa del forte stress e del fatto che anche stare in mezzo alla gente la portasse ad avere attacchi di ansia e di panico.
“Vi sono mancata un pochino? Secondo me c’è a chi sono mancata da morire e a chi non sono mancata per niente, perché sui miei canali non c’è la via di mezzo. O mi amano o mi odiano, questo lo so”.
ha detto al Nasti, in una serie di Instagram stories pubblicate in queste ore.
“Non so neanche da dove partire perché ho passato un periodo di forte stress. Tutto è iniziato con attacchi d’ansia. Non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Ho avuto attacchi di panico, sono stata molto giù”.
ha detto la Nasti, rivelando di aver chiesto aiuto ad un mental coach. Ad aiutarla sarebbe stata anche la meditazione, che l’avrebbe portata a ritrovare l’equilibrio e la serenità che ormai aveva perso.
“Mi sono fatta aiutare però non da uno psicologo. Ho fatto tanta meditazione e devo dire che questa cosa mi ha aiutato parecchio perché capire che una persona ha bisogno di aiuto è già un passo importante. Appunto, io mi sono fatta aiutare con la meditazione ed è stato bello perché ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi”.
ha aggiunto, spiegando che prima c’erano addirittura giorni in cui non aveva voglia di fare niente e di vedere nessuno,
“Volevo solo stare in pace, tranquilla e rilassata. Sono molto migliorata in questo periodo e mi andava di tornare sui social”.