Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Chiara Ferragni, con i suoi 23,9 milioni di followers, è stata battuta da Khaby Lame. È lui, infatti, l'italiano più seguito nel mondo!

-
22/06/2021

Chiara Ferragni in queste ore ha perso il suo importante primato. L’imprenditrice digitale, infatti, non è più l’italiana più seguita su Instagram: a “rubarle il posto” è stato Khaby Lame, star di Tik Tok molto popolare tra i più giovani.

Khaby Lame sta guadagnando un enorme successo giorno dopo giorno. Il ragazzo, che ha debuttato su Tik Tok poco più di un anno fa, sulla piattaforma cinese vanta oltre 75 milioni di followers e sta crescendo sempre di più.

Oltre alla fama sulla piattaforma che una volta era conosciuta come Musical.ly, però, il giovane sta attirando l’interesse anche degli utenti Instagram che, ieri, lo hanno aiutato a superare Chiara Ferragni. È il 21enne di Chivasso, infatti, l’italiano più seguito al mondo: con i suoi 24 milioni il giovane ha rubato il podio all’imprenditrice digitale!

Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Alle 15.15 di ieri pomeriggio Khaby Lame ha ottenuto un incredibile traguardo! Il giovane, infatti, ha superato su Instagram Chiara Ferragni che, finora, era la regina incontrastata dei social.

Con i suoi 24 milioni di follower (che continuano a crescere proprio mentre voi leggete questo articolo), la star di Tik Tok ha infatti superato il seguito della moglie di Fedez che, finora, era l’italiana più seguita al mondo.

Il primo video del giovane originario del Senegal è stato caricato su Tik Tok poco più di un anno fa ed è incredibile pensare a come, in poco più di 15 mesi, Khaby sia diventato così famoso.


Leggi anche: Trend Tik Tok, le canzoni più usate nel 2020

Prima della pandemia lavorava come operaio in una fabbrica di materiali plastici ma poi, viste le chiusure, è stato licenziato e così Lame ha deciso di passare il tempo pubblicando contenuti sulla piattaforma cinese e, a quanto pare, è riuscito davvero a sfondare: pensate che solo qualche giorno fa è diventato ufficialmente il terzo creator più seguito in assoluto.

Non resta che battere Addison Rae (che dista 6 milioni di follower) e Charli D’Amelio, che oggi vanta 118 milioni di seguaci!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger