Il Gran Premio di Formula 1 di Monaco è l’avvenimento mondano per eccellenza che fa convogliare un altissimo numero di vip e curiosi nel piccolo Principato della Costa Azzurra. È così che tra una Ferrari rombante e una McLaren da sparo, si vedono gironzolare nei box personaggi da favola come Cameron Diaz e Leonardo Di Caprio (tanto per citarne due a caso).
Quest’anno però chi ha attirato l’attenzione più di tutti sono stati loro, i Casiraghi, che con il classico portamento regale si sono contraddistinti per fascino e stile, anche grazie a un tocco glamour made in Italy che non guasta mai.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”22939″]
La Principessa Charlene ha optato per un paio di occhiali classici Tod’s Eyewear che donavano al suo look un aspetto sofisticato ma allo stesso tempo giovanile, anche grazie al gioco di intrecci sull’astina in pelle color cammello. Sembra proprio che la meravigliosa ex nuotatrice si sia ormai rassegnata al suo ruolo di regnante e, soprattutto di moglie di Alberto di Monaco, cercando di vedere il lato più bello e positivo dell’essere diventata una monegasca doc.
[dup_immagine align=”alignright” id=”22941″]
Sì, ok essere sposata con il figlio di Ranieri non deve essere il massimo (lui già non è un fiore, in più vuoi mettere l’ansia dovuta dai mille occhi puntati costantemente addosso, gli impegni di corte e i doveri che ogni principessa ha?), ma bisogna ammettere che avere la possibilità di partecipare alle feste più importanti vestendosi con abiti firmati non è poi così male…
[dup_immagine align=”alignright” id=”22937″]Look d’ordinanza invece per il principe Andrea Casiraghi che, accanto alla compagna Tatiana Santo Domingo, ha girato in lungo e in largo per tutto il circuito camminando nelle sue Tod’s Marlin Hyannisport, un comodissimo paio di mocassini blu scamosciati che, grazie al colore eccentrico, hanno dato quel tocco giovanile a uno stile altrimenti troppo formale e anzianotto: camicia, giacca, cravatta e chi più ne ha più ne metta.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”22942″]
Il figlio di Carolina di Monaco però ha stile da vendere e nonostante tutto sa sempre come attirare gli sguardi dei fotografi (e non solo), riuscendo a mettere in secondo piano anche le celebrities hollywoodiane più amate ed acclamate.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…