Cecilia Rodriguez furiosa: arrivano le minacce

01/03/2022

Nonostante sembri una persona calma e pacata, di recente Cecilia Rodriguez ha affidato al suo profilo social un lungo e infastidito sfogo, tramite cui ha accusato i suoi fan di essere davvero troppo invadenti. Ma cosa è stato ad averle fatto perdere la pazienza? 

Mentre Jeremias Rodriguez si prepara per partire per l’Honduras insieme al padre Gustavo (i due dovrebbero essere tra i naufraghi della nuova edizione de l’Isola dei Famosi), ieri Cecilia Rodriguez ha attaccato i suoi followers, sfogandosi con loro tramite il suo profilo social e minacciandoli duramente.

A farle perdere le staffe sono state le continue domande sull’assenza di Ignazio Moser. Due estati fa i due sembravano aver avuto una profonda crisi, che li aveva allontanati per mesi e così ora il pubblico è preoccupato che la situazione si sia ripetuta.

La sorellina di Belen, però, ha voluto chiarire come stanno le cose.

Cecilia Rodriguez: furiosa con i fan

78th Venice Film Festival

“Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello”.

ha detto ieri Cecilia Rodriguez, in una serie di stories condivise tramite il suo profilo social.

“Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram”.

ha continuato la ragazza, minacciando di eliminarsi dal popolare social e sottolineando che il suo profilo è personale, e non creato in coppia con Moser.

“Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, questo è amore ma non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui“.

ha aggiunto la ragazza, visibilmente infastidita per le critiche ricevute e gli attacchi di chi, in malafede, crede che tra lei e  Moser ci siano nuovi problemi.

“Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro, è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo”.

ha concluso Cecilia, che non capisce proprio come mai il pubblico non creda alle storie d’amore se non esposte sui social.