Cecilia Rodriguez lascia i social: furiosa per Ignazio?

10/03/2022

Da ieri pomeriggio i followers di Cecilia Rodriguez hanno notato che la sorellina di Belen si è eliminata dai social. Visto che il compagno della modella argentina, Ignazio Moser, aveva pubblicato una storia completamente nera, così, subito tutti hanno pensato ad una lite con lui. Le cose, però, stanno in maniera un po’ diversa!

Un paio di settimane fa, Cecilia Rodriguez aveva attaccato i suoi follower che le chiedevano, in maniera davvero pesante, informazioni e spiegazioni sulla sua storia con Ignazio Moser. 

Sono davvero stufa. Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Quindi o lo capite una volta per tutte, oppure tolgo Instagram e mi dedico ad altro.

aveva detto la donna, stufa del fatto che il suo pubblico fosse più interessato alla sua relazione con l’ex ciclista che al suo personaggio e al suo lavoro.

Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi follower, però io penso, spero, che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram.

aveva continuato la sorella di Belen, stanca di leggere commenti e messaggi che facevano riferimento solo a Moser. Visto il suo sfogo, però, in queste ore i fan della ragazza si sono veramente preoccupati vedendo che il suo account è sparito. Che alla fine la modella abbia deciso di farlo davvero?

Cecilia Rodriguez lascia i social: cosa c’è dietro?

cecilia-rodriguez-2ildemocratico7032022


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Anche se Cecilia Rodriguez è stata per qualche ora lontano dai social e Ignazio Moser, nello stesso periodo, ha pubblicato una storia completamente nera, la modella argentina non si è cancellata da Isnatagram… Almeno non per sempre.

Quanto successo, infatti, è stato un esperimento fatto da “Le Iene” (che quest’anno conduce sua sorella Belen) che dopo aver visto lo sfogo di Chechu hanno deciso di farle uno scherzo.

Ah lo scherzo l’avete fatto perché mi lamentavo che mi domandano solo di Ignazio? Sì mi arrabbio perché mi chiedono sempre soltanto di lui. Anche se chiedo di farmi domande sul mio lavoro, mi chiedono solo di lui.

ha detto la giovane, dicendosi d’accordo di provare a stare senza social per qualche ora e divertita da quanto successo. Per ora, insomma, Cecilia è ancora online!