Belen a letto con Stefano De Martino: il video lascia tutti a…

10/03/2022

Dopo le foto dei paparazzi che li hanno beccati insieme in montagna, Belen e Stefano hanno ufficializzato il loro legame anche sui social. Qualche ora fa la showgirl argentina ha pubblicato un video che non lascia spazio a dubbi: l’amore con l’ex marito non è finito, anzi, è più forte che mai! 

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre più concreto. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono la showgirl argentina sorridente e felice al fianco dell’ex marito, partito con lei alla volta di Courmayeur, è arrivata anche la prima conferma tramite i social.

Belen Rodriguez, dopo la fine della sua storia con Antonino Spinalbese, aveva confessato che c’era stato un riavvicinamento con Stefano De Martino, sposato nel 2013. Senza sbilanciare, la showgirl aveva fatto capire di aver bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare il loro legame e per definire in modo chiaro cosa poteva succedere nel prossimo futuro.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Ora, forse, è arrivato il momento di sbilanciarsi. I due sono apparsi insieme dopo una notte d’amore!

Belen: notte di passione con Stefano

belen scatena una rissa
belen scatena una rissa

Belen, infatti, dopo aver pubblicato sui social alcuni dei momenti più divertenti delle Iene, dove è protagonista in coppia con Teo Mammuccari, dando appuntamento al pubblico, ha postato un video che non lascia più spazio a dubbi. Nonostante sia girato al buio, in camera da letto, è evidente che la showgirl non sia sola.

Con un sorriso felice, Belen inquadra accanto a lei e si può vedere Stefano De Martino sotto le coperte al suo fianco. Questa è la conferma del fatto che i due, ex marito e moglie, hanno trascorso la notte insieme. La showgirl, alla fine del video, ha fatto il segno “v” con le dita, che indica simbolicamente la vittoria.

La showgirl, quindi, sembra essere al settimo cielo per il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: sarà la volta giusta per lei? Dopo la separazione e il tentativo di tornare insieme dell’estate del 2019, ora i due sembrano aver trovato la serenità definitiva.