Cecilia Rodriguez gravi problemi in famiglia: chiude totalmente i rapporti con….

Cecilia Rodriguez sui social è davvero seguitissima e, infatti, è solita raccontare al suo pubblico tutto quello che succede nella sua vita. In queste ore, però, la modella ha rivelato un inaspettato retroscena della sua vita, anche piuttosto doloroso.
Da quando ha cominciato a farsi conoscere in Italia, Cecilia Rodriguez si è davvero fatto amare dal pubblico. Per un certo periodo la ragazza è stata fidanzata con Francesco Monte ma poi, al Grande Fratello Vip, aveva ceduto alla passione con Ignazio Moser, con cui è ancora oggi fidanzata.
I due un paio di estati fa hanno vissuto, almeno così sembra, una forte crisi ma attualmente hanno ritrovato l’amore e la felicità e dopo aver lavorato insieme ad Ex on the Beach Italia sembrano essere pronti ad un nuovo programma.
Qualche tempo fa la sorella minore di Belen si era infuriata con i suoi followers per via del fatto che questi sembravano più interessati alla sua relazione che al su lavoro; in queste ore, invece, ha condiviso con loro un particolare e intimo retroscena.
Cecilia Rodriguez: triste per l’addio alla donna
Solo pochi giorni fa Cecilia Rodriguez aveva annunciato, seppur senza rivelare troppo, che forse lei e Ignazio Moser potrebbero presto tornare insieme in tv per un nuovo progetto.
La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele e sono molti quelli che sperano che presto i due convolino a nozze o, addirittura, che allarghino la famiglia.
Proprio parlando della sua famiglia, però, in queste ore Chechu ha rivelato un dettaglio sui rapporti con alcuni del “clan Rodriguez”; sembra che nella sua vita ci sia una donna con cui, purtroppo, ha tagliato da tempo i ponti.
Visto che ci sono state troppe casualità, ve lo racconterò. Magari non lo sapete, ma io sono stata sempre un’amante delle piante.
ha cominciato a raccontare la ragazza, rivelando che da piccola era solita andare a casa della nonna materna, con la quale non ha rapporti “da un sacco di anni”.
E’ una cosa che un po’ mi turba, un po’ tanto. Però non so se mi dispiace cosi tanto, perché altrimenti avrei alzato il telefono e l’avrei chiamata.
ha continuato a spiegare, raccontando che in quanto nipote si aspetta che sia la madre di suo padre a fare il primo passo, cosa che invece non è mai accaduta. Dopo questa rivelazione pubblica la donna si farà avanti?