Cecilia e Ignazio lo fanno così: confessioni intime

In queste ore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni molto intime sulla loro vita privata. La coppia, che sta insieme da 5 anni, ha infatti rivelato tutto sulle proprie abitudini sessuali e su…
Grazie al loro imminente impegno televisivo a MTV, dove condurranno la trasmissione Celebrity Ex on the beach, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto torneranno in tv per far viaggiare il pubblico tra le storie dei vari concorrenti.
I due, che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip ormai 5 anni fa, hanno già portato avanti la versione NIP del reality e ora, come avevano annunciato in alcune stories qualche tempo fa, sono pronti a rimettersi in gioco.
In occasione del programma che partirà a breve, così, anche loro si sono messi a nudo come i concorrenti che guideranno, rivelando persino dettagli molto intimi della propria relazione.
Cecilia e Ignazio rivelano dettagli intimi…
Intervistata da MTV insieme al compagno storico Ignazio Moser, che lei chiama affettuosamente Nacho, Cecilia Rodriguez in queste ore ha ammesso che le piace essere “dominata” e che, per questo, la sua posizione preferita a letto è quella del missionario. Anche Moser è d’accordo e, infatti, a lui piace “stare sopra”. Se si parla di luce, invece, i due non sembrano andare ancora d’accordo.
Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’.
ha confessato il ciclista, a cui la compagna ha fatto subito eco.
Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera.
ha rivelato Chechu. I due, però, sembrano non essere grandi fan dei giochi erotici.
Manette? Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia.
ha detto la ragazza, aggiungendo anche che preferisce farlo sotto le coperte.
Anche perché io sono freddolosa.
ha svelato. Insomma, le cose tra i due, dopo la piccola crisi vissuta un paio di estati fa, sembrano andare a gonfie vele e, infatti, la modella sudamericana non ha mai nascosto il suo desiderio di sposarsi e di diventare madre.
Al momento non sembra esserci nessuna cicogna in vista ma, intanto, la giovane sta facendo la zia con i piccoli Santiago e Luna Marì, i figli della sorella Belen; proprio quest’ultima si è detta sicura che Cecilia sarebbe un’ottima mamma e ha ammesso che non vede l’ora di vederla coronare il suo sogno!