Belen Rodriguez non si ferma più: per lei in arrivo il terzo…

Dopo Me Fui, con Cecilia e dopo Hinnominate con Cecilia e Jeremias, Belen Rodriguez ha deciso di lanciare un terzo brand nel mondo dell’abbigliamento. Sta per arrivare Mar De Margaritas, una linea di abiti per tutte le donne e avrà i fiori come fil rouge della collezione.
Oltre ad una brillante carriera televisiva, Belen Rodriguez porta avanti da più di un anno anche un percorso da imprenditrice nel mondo della moda.
La conduttrice argentina è infatti sia la fondatrice di Hinnominate insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, brand di abbigliamento che ad ogni collezione amplia sempre di più il suo assortimento, sia la fondatrice di Me Fui, con la sorella Cecilia Rodriguez, marchio che invece crea beachwear femminile e accessori moda per il mare.
Non solo: sta per arrivare nel mondo dell’abbigliamento una nuova linea sempre creata da Belen Rodriguez. Si tratta di Mar De Margaritas.
Mar De Margaritas: la moda floreale per tutte le donne
Visualizza questo post su Instagram
A dare la notizia dell’arrivo di una terza linea di abbigliamento è stata la stessa Belen Rdriguez attraverso i suoi profili social. Si chiamerà Mar De Margaritas e come spiegato dalla conduttrice e imprenditrice si tratterà di una linea di abiti a tema floreale, come suggerisce il nome del brand, e quindi di ispirazione estremamente estiva.
Non solo, come spiegato da Belen Rodriguez, questi abiti hanno una peculiarità che li rende adattabili ad ogni tipo di fisicità: secondo quanto spiegato infatti, all’interno di questi abiti è disposto un particolare bustino che permette di modellare il capo su ogni tipo di corpo, riuscendo addirittura a far guadagnare una taglia.
La dedica speciale di Mar De Margaritas
Visualizza questo post su Instagram
La terza linea di abbigliamento di Belen Rodriguez, che arriva dopo Hinnominate e Me Fui, si chiamerà Mar De Margaritas per una ragione ben precisa.
Belen Rodriguez ha infatti spiegato che il nome del brand è ispirato al titolo della canzone d’amore che suo padre Gustavo ha dedicato alla moglie, nonché madre di Belen, Veronica Cozzani.