Belen Rodriguez: le prime immagini di Luna Marì

Belen Rodriguez: le prime immagini di Luna Marì

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram alcune immagini di Luna Marì che ha potuto vedere durante una delle ecografie di controllo. Al suo fianco, come sempre, c'era anche il fidanzato Antonino Spinalbese.

-
29/04/2021

Belen Rodriguez è arrivata alla ventisettesima settimana di gravidanza: l’attesa per la sua Luna Marì si fa ogni giorno più dolce. La showgirl argentina, 36 anni, e il suo fidanzato, Antonino Spinalbese, 26 anni, stanno vivendo la loro storia d’amore con grande romanticismo e molta complicità, aumentata ancora di più da quando hanno saputo che diventeranno presto genitori. Belen ha voluto condividere su Instagram, come è solita fare, anche una parte molto tenera e privata della sua gravidanza: l’ecografia dalla ginecologa, che l’ha rassicurata su Luna Marì e che le ha dato qualche aggiornamento su come sta crescendo la bambina.

All’inizio Belen Rodriguez era da sola con la ginecologa ma dopo poco è arrivato anche Antonino Spinalbese che non poteva mancare a questo appuntamento così importante: mascherina e occhiali scuri, l’ex hair-stylist ha preso posto al fianco della sua campagna e ha subito alzato gli occhi verso lo schermo, dove hanno potuto vedere le prime immagini della piccola Luna Marì.

Grazie alle nuove tecnologie, infatti, ormai dall’ecografia si possono vedere quasi precisamente i lineamenti del viso dei nascituri, e così è stato anche per Luna Marì. Anche se inizialmente la bambina non voleva mostrarsi, poi i genitori sono riusciti a vedere il suo profilo e, dal movimento della bocca, sembrava quasi che Luna Marì stesse sorridendo. “Incredibile!”, ha commentato emozionata Belen.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Belen Rodriguez: Luna Marì sta crescendo

Oltre a poter vivere la grande emozione nel vedere nello schermo le immagini della sua bambina, Belen Rodriguez ha ricevuto anche degli aggiornamenti su come sta crescendo la piccola Luna Marì: “Pesa 925 grammi”, ha detto la ginecologa, creando grande stupore nella showgirl. “Ma è una cicciona!”, ha commentato Belen divertita, prendendo già in giro affettuosamente la sua bambina. In realtà, la dottoressa è intervenuta affermando che, a questo punto della gravidanza, è un peso che rientra perfettamente nella norma.

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez aveva confessato ai propri followers di vedersi molto più “gonfia” rispetto a prima e di aver preso circa 6/7 chili da quando ha scoperto di essere incinta. La showgirl, alta 1.75 m, pesava circa 54 chili prima, mentre ora ha raggiunto i 61: un aumento normale, dato che Luna Marì sta crescendo. Belen, poi, ha raccontato che non vuole privarsi di nulla nel mangiare, per consentire alla bambina di nascere in salute, a rimettersi in forma ci penserà dopo la gravidanza!

La showgirl, prima di lasciare lo studio medico, ha voluto scattare una foto al led dove compariva il volto di Luna Marì: si tratta di una delle prime foto della bambina, che Belen ha condiviso su Instagram accompagnandola con un cuore.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger