Categories: Celebrity

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati, l’addio è ufficiale: che ne sarà di Piccoli Giganti?

Quando sembrava andare tutto per il verso giusto arriva a sorpresa la notizia che non ti aspetti: Belen Rodriguez si sta separando dal marito Stefano De Martino. Non si tratta del solito rumor sulla crisi che a più riprese li ha colpiti negli ultimi tempi: stavolta ad annunciare la fine della storia più chiacchierata dello showbusiness in Italia è l’avvocato della showgirl argentina. A riprova che l’amore è giunto davvero al capolinea.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”192338″]Attraverso il suo legale Andrea Miccichè la conduttrice tv ha fatto sapere all’ANSA che è in atto una separazione dal ballerino napoletano padre di suo loro unico figlio, Santiago: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” aggiunge la nota, senza addurre motivazioni per l’improvvisa decisione di separarsi.

Un fulmine a ciel sereno, visto che fino a poche settimane fa De Martino e la Rodriguez apparivano felici al Maurizio Costanzo Show e allo speciale di Andrea Bocelli su Rai1 (lei sul palco, lui tra il pubblico). Per non parlare dei tanti proclami su una sorellina per Santiago, tanto desiderata a detta dei due ma mai arrivata.

E pensare che la coppia avrebbe dovuto condurre insieme il nuovo show di Canale5, Piccoli Giganti: un format che li avrebbe visti in tandem, lei alla guida della nuova scommessa di Maria De Filippi dedicata a giovanissimi talenti e lui in veste di giudice. La stessa Belen, che ha già collaborato con la conduttrice di Amici di Maria De Filippi a Tu si que vales, era recentemente apparsa proprio nella scuola dei talenti di Canale5 per ammirare il marito durante le sue esibizioni: De Martino è tornato infatti tra i professionisti di Amici nell’edizione attualmente in corso.

P[dup_immagine align=”alignright” id=”71363″]roprio ad Amici i due si erano conosciuti ed innamorati nell’aprile 2012, quando entrambi lavoravano nel cast del corpo di ballo. Un amore nato tra mille polemiche per le rispettive relazioni in corso: lui con Emma Marrone, ignara del tradimento finché non l’ha appreso dai giornali di gossip, lei con Fabrizio Corona, lasciato proprio per De Martino. Poi la gravidanza di Belen, la nascita di Santiago che ormai è una star dei social (suo malgrado) e infine il matrimonio che è stato soprattutto un grande evento mediatico, anche in quel caso con polemiche annesse riguardo l’abito della showgirl (non si è mai capito di chi fosse l’onere di pagarlo).

Lo scorso Natale i due sono tornati in Argentina con la famiglia di Belen: proprio l’eccessiva presenza del clan Rodriguez nella vita della coppia è stata indicata come causa di contrasti nella coppia.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”192336″]All’inizio di quest’anno, nel marzo scorso, la prima vera crisi, con il ballerino che lasciò casa per trasferirsi in albergo. Un periodo critico rientrato piuttosto velocemente. E invece la coppia più mediatica dello spettacolo sembra ormai irrimediabilmente scoppiata.

Non è chiaro cosa ne sarà della conduzione di Piccoli Giganti: Belen e Stefano continueranno a lavorare insieme nonostante la rottura? Lo scopriremo a fine gennaio. Nel frattempo, i giornali potranno scatenarsi sul Natale amaro per la showgirl e sulla fine dei #DeMartinez, croce e delizia (ma soprattutto miniera d’oro) per chi in questi anni si è occupato di gossip e costume.

Claudia Gagliardi

Lavoro con le parole, soprattutto quelle scritte, sin da quando ho scelto di studiare Comunicazione all’università. Adoro le storie, pensate, raccontate, messe in scena, soprattutto quando attingono da elementi di realtà. Attualmente sono impiegata presso la testata OptiMagazine.com, per cui gestisco il canale Serie Tv e curo la rubrica Serial Stalkers dedicata all’universo delle serie televisive, amministrando anche l'omonima pagina Facebook. Per hobby sono admin della community (Facebook, Twitter, Instagram) Maratoneti di Mentana.

Share
Published by
Claudia Gagliardi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 ora ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago