Belen e Stefano più uniti che mai: vacanza tra spiaggia e relax

06/08/2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso insieme alcune ore di relax. La showgirl argentina e il conduttore hanno giocato in maniera sempre più affiatata esattamente come due bambini, facendo sognare i fan che li seguono sui social. Dopo l’ufficialità del ritorno di fiamma, Belen e Stefano si sono lasciati andare…

Belen e Stefano sono una delle coppie più in vista del momento, il loro ritorno insieme è stato sicuramente una della notizie di cronaca rosa più importanti degli ultimi mesi. Dopo che l’ex ballerino di Amici ha terminato il suo impegno con la presentazione dell’ultima serata del Tim Summer Hits, i due si sono concessi degli scatti romantici al mare che già stanno facendo il giro del web, mandando in tilt i social e tutti i numerosi fan della coppia.

Il ballerino e la showgirl, infatti, si mostrano tramite foto postate su Instagram felici più che mai nella splendida cornice dell’isola di Albarella nel Mare Adriatico assieme a tutta la famiglia con i piccoli Santiago e Luna Marì, che ormai si è abituata alla presenza di Stefano nelle loro giornate.

Le foto postate nel profilo Instagram di Belen

belen-stefano
belen-stefano

Nelle immagini appaiano Stefano De Martino col figlio mentre si lanciano con la teleferica a tutta velocità ma il momento più dolce è immortalato quando Stefano prende sopra di sé Belen e lei nello stesso gioco ride e grida dalla paura.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Come dei bambini, i due si divertono, e tutte le nubi e le indecisioni sembrano davvero alle spalle, nonostante la separazione e i tanti momenti difficili vissuti insieme.

Spensierati ed allegri ora nell’estate 2022, tra onde e relax, pare che sia spazio solo per pace, amore, sole e sorrisi. E dopo un periodo in cui Belen e Stefano hanno cercato di “nascondere” questo legame, finalmente sono pronti a vivere questo amore alla luce del sole!