Belen e Santiago: ma cosa sta facendo?

Belen e Santiago: ma cosa sta facendo?
21/01/2022

Hinnominate, il brand creato da Belen Rodriguez insieme a Jeremias e Cecilia, può contare su un altro modello di tutto rispetto. Stiamo parlando del piccolo Santiago che, per la prima volta, ha posato per la campagna pubblicitaria della linea dedicata ai bambini: un’avventura divertente per il figlio di Belen e Stefano De Martino. 

Belen rodriguez (11)

Ormai Hinnominate è conosciuto praticamente da tutti: il brand di abbigliamento sportivo creato da Belen Rodriguez insieme a Jeremias e Cecilia. La passione per la moda accomuna tutta la famiglia e il sogno di realizzare qualcosa di proprio è diventato finalmente realtà per i Rodriguez, che si sono lanciati nel settore!

Da ora in poi ci sarà anche un modello d’eccezione per Hinnominate. Si tratta del piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, che ha partecipato al primo shooting della sua vita. Santiago, infatti, sarà il protagonista della campagna pubblicitaria per la linea di Hinnominate dedicata ai bambini e ha posato indossando alcuni degli abiti del brand!


Leggi anche: Belen: i messaggi d’amore con Santiago

Belen: Santiago è un modello

belen rodriguez santiago

Santiago si è trovato molto a suo agio sul set, dove è stato fotografo anche insieme allo zio Jeremias, visibilmente emozionato per questa campagna pubblicitaria diversa dal solito. Il figlio di Belen, tra l’altro, in questo periodo ha cambiato look, optando per un taglio di capelli alternativo, con una frangia più chiara rispetto al suo naturale colore di capelli, che è andata a sostituire quella fucsia che ha tenuto per qualche giorno.

Il bambino sembra essersi calato perfettamente in questa realtà, tanto che si è anche improvvisato stilista, disegnando un paio di scarpe sportive e chiedendo a Belen di realizzarle proprio per Hinnominate: “La prima che fai, falla piccola così sarà per me!”. La showgirl argentina ha manifestato grande entusiasmo e ha confermato che lo schizzo di Santiago diventerà probabilmente realtà, con un paio di scarpe che verranno aggiunte alla linea Kids di Hinnominate.

“Sei un genio, dammi il cinque!”, ha detto Belen a Santiago, orgogliosa dell’idea avuta dal figlio. Insomma, sembra che tra la passione per la moda sia stata trasmessa anche al piccolo della famiglia, già perfettamente a suo agio in questo mondo!