Celebrity

Belen difende Chiara Ferragni: “Non siamo in buoni rapporti, ma lasciatela in pace”

Tra le accuse di falsa beneficenza e le voci sulla presunta rottura con il marito Fedez, per Chiara Ferragni il periodo no continua e al momento non sembra arrestarsi. Ogni giorno trasmissioni televisive e canali social rivolgono aspre critiche all’influencer, ma c’è anche chi la difende e chiede che la “gogna mediatica” finisca al più presto. A esporsi è stata Belen Rodriguez.

I “pensieri impuri” di Belen

Attraverso una storia pubblicata su Instagram, Belen ha preso le difese di Chiara Ferragni, partendo da ciò che ha provato lei quando è scoppiato il caso dei pandori Balocco griffati. “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri“, ha scritto, per poi specificare “quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi, che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita nella mia complessa testolina“.

La calma dopo la tempesta

Se in un primo momento la showgirl ha provato rabbia nei confronti dell’influencer, le cose sono poi cambiate. Nel lungo post ha, infatti, confessato: “Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ecco, questo è accaduto. Sono calma, la tempesta è passata. Tutto ciò per dirvi che, come tutti voi, ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni”.

Il rapporto tra Belen e la Ferragni

Nel monologo la Rodriguez ha poi voluto raccontare ai propri follower un dettaglio sul suo rapporto con l’imprenditrice. “Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi – si legge – non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli), quello che volevo dire in primis è che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità”. Ed è qui che inizia la vera e propria difesa della Ferragni.

Belen: “Lasciatela in pace”

Belen si è quindi spesa per prendere le difese dell’influencer. “Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità, ma soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci”. L’ex conduttrice de Le Iene ha quindi concluso: “Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. Forza Chiara“.

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago