Beatrice Valli contro il vaccino?

Beatrice Valli è finita di nuovo al centro delle polemiche. La donna, stavolta, ha “accusato” i vaccinati di andare in giro a contagiare tutti.

Beatrice Valli, Marco Fantini ed i loro tre figli sono in quarantena dopo essere stati contagiati dal Covid dopo una vacanza a Forte dei Marmi. Parlando di positività e di vaccini, però, Beatrice Valli è di nuovo finita al centro delle polemiche. Ecco le sue parole.

Qualche giorno fa Beatrice Valli aveva rivelato tramite i suoi social che tutta la sua famiglia era risultata positiva al Covid. Dopo una vacanza a Forte dei Marmi, infatti, lei, Marco e i loro tre bambini avevano preso il virus.

“Sono positivi anche i bimbi ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura. È separato, perché è quello che sta un pochino peggio rispetto a noi. Era qualche giorno che non stavamo benissimo ma non avevamo nessun sintomo”.

aveva detto la donna, spiegando che lei e il compagno si tamponavano ogni due giorni per motivi di lavoro e, in occasione dell’ultimo tampone, erano risultati positivi.

“Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo”.

aveva aggiunto. Le sue parole, però, avevano scatenato moltissime polemiche, perché vista l’età dei due il pubblico si era chiesto come mai la coppia non fosse ancora vaccinata. Beatrice Valli, così, ha spiegato come stanno davvero le cose, alzando però un nuovo polverone.

Beatrice Valli è no-vax?

“Ho fatto una cura ormonale di sei mesi piuttosto tosta e non posso fare il vaccino almeno fino a fine ottobre. Da ottobre potrò vaccinarmi anche io”.

ha raccontato Beatrice Valli in queste ore, spiegando i motivi per cui non ha ancora ricevuto nemmeno la prima dose. 

“Comunque i vaccinati possono essere contagiati e contagiare”.

ha sottolineato poi la donna, accusando i vaccinati di “andare in giro come se nulla fosse senza mascherina”.

“Gli incoscienti sono quelle persone che girano, seppur vaccinati, senza controllarsi o senza mascherine e appestano tutti”.

ha aggiunto la futura moglie di Marco Fantini, finendo così al centro delle polemiche.

Che il vaccino non renda immune, infatti, è ormai chiaro a tutti ma secondo molti la ragazza avrebbe dovuto ricordare ai suoi fan l’importanza di vaccinarsi: non solo c’è una minore possibilità di contrarre il virus ma, qualora lo si prendesse, i sintomi sarebbero più leggeri e la possibilità di contagiare più debole.

Insomma, ancora una volta Beatrice ha rischiato il linciaggio sul web!



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?