Andrea Damante e Elisa saranno genitori?

Andrea Damante e Elisa saranno genitori?

Andrea Damante presto diventerà padre? A giudicare da alcune sospette stories sembra infatti che presto per lui e la fidanzata Elisa Visari arriverà la cicogna.

-
20/08/2021

Andre Damante e la fidanzata Elisa Visari sono insieme da circa un anno e, sin dai primi tempi, sono apparsi molto affiatati. Tra vacanze insieme, teneri scatti e interviste in cui il Dama ha rivelato di essere davvero innamorato, insomma, i due fanno davvero sul serio e, in queste ore, è spuntata anche la possibilità di una gravidanza!

Lo scorso anno Andrea Damante aveva vissuto un ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. I due, infatti, avevano provato a rifrequentarsi ma alla fine le cose erano di nuovo naufragate.

Poco dopo Giulia era stata beccata insieme a Carlo Beretta, con cui ancora oggi sta mentre il Dama era stato accostato alla modella ed attrice Elisa Visari. Anche se all’inizio la loro sembrava una semplice storiella estiva, però, ad oggi i due sembrano fare davvero sul serio.

Alcuni recenti indizi spuntati sui social, inoltre, in queste ore sembrano indicare una gravidanza.

Andrea Damante presto papà?

Alcune particolari foto postate sul profilo Instagram di Andrea Damante avrebbero davvero incuriosito i fan, sollevando l’ipotesi di una gravidanza per la bella fidanzata del deejay veronese, con cui l’uomo sta insieme da ormai quasi un anno.

A far pensare all’arrivo della cicogna è una storia pubblicata dall’ex tronista su Instagram, in cui l’uomo appare vicino alla compagna ed entrambi mostrano il bellissimo colore dei loro occhi.

Con In your eyes, di Robin Schulz feat. Alida in sottofondo i due si sono mostrati sorridenti e l’uomo ha aggiunto la frase “Will be green…”, cioè “Saranno verdi”. Starà parlando degli occhi del loro futuro bimbo?

A contribuire ai sospetti, poi, è stato anche uno scatto condiviso stavolta da Elisa in cui la ragazza è apparsa in ascensore con Andrea, che la abbraccia da dietro mettendole le mani sulla pancia. Ma come staranno davvero le cose tra i due? Non i resta che aspettare smentite o conferme!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger