Barbara d’Urso confessa: è pazza di lei!

Barbara d’Urso è diventata nonna. La donna ha confermato (sebbene con molta fatica) lo scoop solo di recente, ammettendo che uno dei suoi figli è da poco diventato padre, regalandole una gioia immensa e mai provata.
Nonostante il suo lavoro in tv, Barbara d’Urso è una persona molto riservata in merito alla sua vita privata e, infatti, i suoi flirt e i suoi rapporti sono spesso tenuti gelosamente lontano dal mondo del gossip, partire da quelli che riguardano i suoi due amati figli!
Lo scorso dicembre, però, la conduttrice aveva fatto intendere un dettaglio sulla sua vita, la nascita di un nipote; di recente, intervistata da Silvia Toffanin, ha così ammesso tutto.
Barbara D’Uro nonna: ammette tutto in tv!
Tu quando saluti dice sempre ‘il mio cuore è vostro, dei miei due figli e subito dopo vostro’. A dicembre però il saluto è cambiato ed hai aggiunto qualcuno al tuo saluto. Lo faccio vedere, perché hai detto ‘ricordatevi, la cosa fondamentale è l’armonia, la gioia, il sorriso e l’amore. Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro, mi sono commossa’. Questo è quello che hai detto.
ha sottolineato Silvia Toffanin ieri, nell’ultima puntata del suo Verissimo. La D’Urso, così messa alle strette è stata costretta a confessare tutto.
Guarda è stata una cosa particolare, essendo in diretta mi è uscita questa cosa. Era l’ultima puntata prima di Natale, mi è uscito questo, mi sono commossa e mi sono resa conto che ho detto una cosa che non avrei voluto dire e che non ho detto mai. Voglio fare una premessa che riguarda i miei figli. Dico sempre che non voglio parlare dei miei figli e i miei figli non vogliono che si parli di loro.
ha così commentato la conduttrice, spiegando che i suoi figli sono molto riservati e che prendono le distanze da quello che lei fa.
Hanno lavorato, studiato e fatto sacrifici per arrivare dove sono. Non vogliono nemmeno che si sappia che sono miei figli, ma non perché si vergognino. E non vogliono che si pensi che li abbia aiutato io, anche perché non è la verità. Uno dei miei due figli passa le giornate in sala operatoria a salvare la gente, che quello che faccio io è nulla a confronto.
ha continuato la donna, spiegando che per mesi è riuscita a tenere nascosta la nascita della bambina ma che, alla fine, non è riuscita a tenerlo del tutto nascosto.
Però è una cosa molto bella e forte, sono nonna è la verità. Auguro a tutti di provare questa gioia, di avere una piccola bambolina, sono pazza di lei, facciamo videochiamate tutti i giorni e sono felicissima. Lei ormai è grande, sono passati tanti mesi ed è bellissima.
ha concluso la popolare presentatrice, rivelando un segreto custodito davvero a lungo.