Belen furiosa, sfogo social: lo manda a quel paese
Belen Rodriguez vanta un record davvero particolare. La donna, infatti, nella sua carriera ha ottenuto il 31esimo tapiro. Come mai la soubrette ha vinto l’ennesimo “premio”? Ecco cosa era successo!
Negli anni sono stati molti gli scandali, i gossip e le dichiarazioni che hanno portato Belen Rodriguez a portarsi a casa molti tapiri; l’ultimo, però, era stato portato alla conduttrice da Staffelli dopo uno sfogo della soubrette sui social.
La donna aveva mandato a quel paese qualcuno nelle sue stories e così era stata raggiunta dall’inviato del programma per ricevere il 31° Tapiro d’oro.
Belen Rodriguez: con chi ce l’ha?
Tutto era nato quando Belen Rodriguez aveva pubblicato sui suoi social un lungo e inaspettato sfogo nei confronti di un misterioso uomo.
Forse dovrei ogni tanto prendere delle ‘lezioni lessicali’, così mi è stato detto. Ma vaffan***o. Quando le cose ‘qualcuno’ le racconta diversamente per i suoi comodi, credo sia dovuto parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere!
aveva scritto la donna, furiosa per quanto era accaduto. Staffelli, così, dopo aver consegnato il tapiro alla mamma di Santiago, aveva voluto vederci meglio!
Nella vita non si discute solo con gli ex compagni, si discute anche con i colleghi.
aveva dichiarato la showgirl ai microfoni dell’inviato del tg satirico, senza specificare però chi fosse l’uomo in questione.
Lui mi ha detto di prendere lezioni di italiano e io lo invito a prendere lezioni di canto.
aveva continuato la donna, che aveva ricevuto il primo tapiro nel lontano 2008.
Non è chiaro chi è che avrebbe fatto arrabbiare così tanto la donna ma, secondo alcuni utenti del web, la frecciatina sarebbe stata rivolta ad Antonino Spinalbese; la modella, però, aveva colto l’occasione per spiegare quale fosse la verità.
Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl
Per fare chiarezza. Il mio personale sfogo dell’altro ieri sera dedicato espressamente ad una persona di cui non intendo rivelare la sua ‘identità’. Non è assolutamente riferito al padre di mia figlia.
aveva detto. Ad oggi, tuttavia, non è ancora chiaro con chi ce l’avesse!