Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Mario Balotelli sembra aver ritrovato l'amore ma stavolta la fortunata non appartiene al mondo dello spettacolo ma è una "semplice cameriera.

-
16/10/2021

Mario Balotelli sembra aver ritrovato l’amore. La fortunata non appartiene al mondo dello spettacolo ma in queste ore si è fatta notare per aver postato uno scatto in cui è stato taggato proprio il calciatore, che per il suo compleanno le ha organizzato una bellissima sorpresa.

Mario Balotelli ha fatto sempre parlare di sé, oltre alla sua carriera calcistica anche per i suo “eccessi”. L’uomo è stato con bellissime donne e con due di loro ha avuto anche dei figli.

Una delle sue ex è Raffaella Fico, che al momento sta vivendo la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip ma di recente SuperMario sembra aver ritrovato l’amore. 

A rivelarlo è stata una segnalazione di Deianira Marzano che qualche ora fa aveva fatto notare una storia in cui era stato taggato il calciatore. Più di recente, invece, sempre la popolare opinionista ha rivelato alcuni dettagli sulla giovane.

Mario Balotelli: chi è la sua nuova fiamma?

“Nuovo amore per Balotelli. Ci fa piacere, via la semplicità”

ha scritto Deianira Marzano di recente, condividendo la storia di un profilo chiamato “fw_ziska” che sembra appartenere alla nuova fidanzata del calciatore. 

“Volevo confermarti che si chiama Francesca Monti! È di un piccolo paesino nelle Marche e loro si sono conosciuti in una pizzeria dove lei lavorava come cameriera! Lei è una bellissima ragazza”.

ha infatti scritto all’opinionista un utente in queste ore, commentando lo scatto che ritrae la giovane intenta a godersi la festa organizzata dal calciatore per i suoi 23 anni. 


Leggi anche: Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme?

È questa l’età della giovane che ha rubato il cuore dell’atleta e di certo presto ne sapremo di più su di lei. Stavolta la relazione durerà o, che ci ha abituato Mario anche stavolta le cose finiranno (male)?

Cosa ne pensate di questa nuova coppia? Noi gli auguriamo il meglio!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger