Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino: Hunziker in lacrime

02/10/2022

Aurora Ramazzotti, prima che la notizia potesse uscire sui giornali come successo nel momento in cui ha annunciato la gravidanza, ha voluto svelare il sesso del bambino. Presenti alla festa organizzati da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza tutte le persone più vicine alla coppia, con Michelle Hunziker che è scoppiata in lacrime. 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno scelto questa prima domenica d’ottobre per una festa speciale, quella in cui hanno svelato ad amici e parenti il sesso del bambino che stanno aspettando. Presenti i futuri nonni e gli amici più cari della coppia, che si sono emozionati moltissimo nel momento in cui Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno rivelato il sesso del nascituro!

Vestita con un bellissimo tailleur viola, contrastando la tradizione che vieta questo colore (soprattutto nel mondo dello spettacolo), Aurora Ramazzotti questa volta ha voluto anticipare qualsiasi indiscrezione da parte dei giornali – al contrario di quanto avvenuto per l’annuncio della gravidanza – e ha scelto i suoi profili social per condividere questa gioia.

Aurora Ramazzotti: aspetta un bambino

aurora ramazzotti figlio-2

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, al centro del giardino dove hanno organizzato la festa, hanno svelato il sesso del bambino con una serie di coriandoli azzurri che hanno colorato il cielo sopra di loro: la coppia, quindi, aspetta un bel maschietto. “Grazie a tutti, vi amiamo”, ha scritto Aurora Ramazzotti su Instagram, mostrando alcuni scatti della festa organizzata.


Leggi anche: Aurora Ramazzotti incinta: le reazioni dei nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Sara Daniele, una delle amiche storiche di Aurora Ramazzotti, ha pubblicato alcune storie che raccontano il dietro le quinte della giornata. Tra tutte, la figlia di Pino Daniele è riuscita ad immortalare anche la reazione di Michelle Hunziker nel momento preciso in cui ha saputo che presto diventerà nonna di un maschietto. “Io dopo averlo appena saputo”, ha scritto la conduttrice pubblicando una foto in cui si vedono spuntare le lacrime.

La conduttrice non sta più nella pelle per l’arrivo del suo primo nipotino e, vedendo la reazione, forse sperava proprio che fosse un maschio!