Antonino Spinalbese: prende lezioni dal suocero

Mentre Belen Rodriguez cerca di rilassarsi, visto che sta quasi arrivando il momento del parto, Antonino Spinalbese ha scelto di intraprendere una nuova avventura: farà lezioni di chitarra con il suocero Gustavo.

A casa di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese c’è grande attesa per l’arrivo di Luna Marì: la showgirl argentina è entrata nella trentasettesima settimana di gravidanza, che con Santiago aveva segnato il termine. “Sto per esplodere”, ha scritto qualche giorno fa Belen nelle sue storie di Instagram, facendo capire che ormai ci siamo quasi. Intanto, la showgirl trascorre le sue giornate cercando di rilassarsi e riposarsi, in attesa del momento del parto, che potrebbe arrivare anche a breve.

Insieme a lei, in questi giorni così importanti, c’è sempre il fidanzato Antonino Spinalbese, insieme ai genitori di Belen, Veronica e Gustavo che, dopo la nascita di Santiago, si sono trasferiti definitivamente in Italia proprio per rimanere al fianco della figlia e supportarla quotidianamente. Questo weekend tutta la famiglia si è riunita e si è dedicata ad uno dei passatempi più amati dai Rodriguez: la musica. Non è un mistero che Belen abbia una grande passione per il canto, settore in cui si è cimentata spesso anche in televisione, mentre il padre Gustavo è un musicista, come ha mostrato anche durante la trasmissione “Canzone Segreta” condotta da Serena Rossi.

Nel clima musicale è stato coinvolto anche Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese: lezioni di chitarra

Belen Rodriguez, infatti, ha immortalato nelle sue storie di Instagram uno dei primi approcci di Antonino Spinalbese con la chitarra: prima l’ex hair-stylist, che ha lasciato il suo mestiere per seguire l’amore, ha provato a suonare nel salotto di casa, facendo una breve esibizione anche per l’amica di famiglia Patrizia Griffini, stesa sul divano, e poi, abbandonato lo strumento, Antonino ha accennato qualche passo di danza con Veronica Cozzani.

In realità, però, il fidanzato di Belen Rodriguez ha svelato che sta cercando di imparare a suonare la chitarra con un maestro davvero speciale: Gustavo Rodriguez, infatti, sta cercando di insegnargli, data la sua esperienza. Antonino Spinalbese ha pubblicato uno scatto nel quale tiene la chitarra in mano e in cui si professa: “Allievo di Gustavo”.

La famiglia Rodriguez, quindi, non solo si allargherà presto con l’arrivo di Luna Marì, ma ha anche trasmesso alcune passioni, come quella per la musica, ad Antonino Spinalbese, che da circa un anno è diventato parte fondamentale della vita di Belen Rodriguez.

Photo Credits: @belenrodriguezreal, @antonspin_



Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione