Categories: Celebrity

Angelina Jolie, l’attrice dai tratti dark con look minimal

Durante tutti questi anni la bellissima Angelina Jolie ha subito una vera e propria metamorfosi: dalla ventenne ribelle è divenuta una donna affascinante, elegante, una mamma matura e consapevole della propria bellezza.

Sex symbol hollywoodiano che ama dedicarsi al compagno Brad Pitt e alla sua ”squadra” di figli, Angelina risulta sempre impeccabile quando calca i red carpet mano nella mano accanto al partner. Per i suoi look la Jolie predilige tonalità scure, nero soprattutto: colore dark che richiama i suoi anni di ribellione e al contempo nuance minimal ed elegante.

Spesso opta per capi di Versace, come nel caso della premiazione agli Oscar del 2013 dove ha fatto tanto scalpore il suo provocante abito in velluto nero senza spalla con spacco vertiginoso. Più romantici gli abiti di Alberta Ferretti con pizzi e volumi sempre dalle tonalità scure.

Se è vero che Miss Jolie ama il nero, il suo secondo colore prediletto è sicuramente il bianco, indossato sia come abito da red carpet che in versione completo giacca e pantalone in seta: elegante e semplice proprio come il suo stile, mise perfetti per il suo fisico longilineo, come nel caso del pantalone smoking con camicia bianca. Tocchi d’oro invece per gli Oscar 2014 in un favoloso abito di Elie Saab.

E nella vita privata? Largo a pantaloni skinny, cardigan e maglioncini oversize sulle tonalità del grigio, bianco e nero, e a vestiti neri sempre di qualche taglia in più portati lunghi. D’obbligo una ballerina nera bassa e occhiali super coprenti per nascondersi dai fotografi.

Una sex-symbol che ha visto trasformare il proprio stile ma che continua ad essere una bellezza hollywodiana con una naturalezza innata.

Share
Published by

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

30 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

4 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

6 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

9 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

21 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago