Amici 2021, 23 aprile: eliminati e ospiti del Serale

Amici 2022 è giunto alla sesta puntata del Serale e così anche oggi i talenti del programma dovranno sfidarsi per dimostrare di meritarsi il posto nella scuola più famosa d’Italia. Secondo le anticipazioni le manche saranno davvero ricche di emozioni, mentre l’eliminazione potrebbe lasciare a bocca aperta gran parte del pubblico.
Mercoledì scorso è stato registrato il nuovo appuntamento con il Serale di Amici, il programma di Canale 5 firmato da Maria De Filippi che da anni attira l’attenzione del pubblico.
In gara ci sono ancora ancora LDA (cantante), Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino) per il tema di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Albe (cantante) e Dario Schirone (ballerino) per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini e Alex (cantante), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Carella (ballerina) e Sissi (cantante) con a capo Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.
Chi dovrà lasciare per sempre la scuola di Amici?
Amici 2021: l’eliminato è proprio lui…
Per la prima volta nel programma di Amici non ci saranno ospiti esterni ad esibirsi al Serale. Sarà infatti Stash, frontman dei The Kolors e giudice del programma ad allietare il pubblico con la sua performance.
La prima manche di Amici 2022 vedrà sfidarsi il team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro contro quello di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Al ballottaggio andranno Luigi, Michele e LDA; quest’ultimo avrà la peggio.
Anche la seconda manche farà scontrare Cuccarini-Todaro con Zerbi-Celentano ma, stavolta, vedrà perdere uno dei talenti dei due severi giudici: Nunzio.
Zerbi e la Celentano competeranno poi contro la Peparini e la Pettinelli e in questo caso ad avere la peggio sarà Dario. Quest’ultimo, però, alla fine si salverà lasciando LDA a sfidare Nunzio.
Il ballerino, con la sua esibizione sulle note di Bella Ciao, perderà il suo posto nel programma; LDA, infatti, colpirà i giudici Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia con il brano Il Cielo è sempre più blu.