Gf Vip: Katia Ricciarelli tradisce Canale 5 e sbarca a…

Gf Vip: Katia Ricciarelli tradisce Canale 5 e sbarca a…
22/04/2022

Dopo la lunga permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli potrebbe fare ritorno in Rai per uno degli show di punta del fine settimana della rete ammiraglia. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, la soprano più celebre del piccolo schermo potrebbe tornare a cantare nella prima serata del fine settimana Rai.

L’esperienza di Katia Ricciarelli nella sesta edizione del Grande Fratello Vip è durata ben cinque mesi, risultando quindi tra i concorrenti più longevi dell’ultima stagione del reality show di Canale Cinque.

Conclusa questa esperienza in Mediaset, secondo molte indiscrezioni sembrerebbe che la soprano più celebre del piccolo schermo sia pronta per tornare in Rai prendendo parte ad uno degli show di punta della prima serata della rete ammiraglia. Ecco di cosa si tratta.

Katia Ricciarelli: ritorno in Rai per la prossima stagione tv?

Schermata-2022-01-04-alle-18.22.24

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è stata nella casa più spiata d’Italia per ben cinque dei sei mesi che hanno composto la sesta stagione del reality di Canale Cinque.


Leggi anche: Gf Vip, Zorzi indignato: l’attacco a Katia Ricciarelli

In queste ore però, si stanno moltiplicando i rumor secondo cui la celebre soprano sarebbe pronta per partecipare ad uno dei più seguiti programmi della prima serata Rai.

Sembrerebbe infatti che Katia Ricciarelli potrebbe essere una delle concorrenti che comporranno il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, programma che da undici edizioni occupa la prima serata del venerdì di Rai Uno.

Dal Gf Vip a Tale e Quale Show

katia-ricciarelli-1

A lanciare l’indiscrezione su una probabile partecipazione a Tale e Quale Show di Katia Ricciarelli è stato il magazine Vero Tv, ma sono in molti a ritenere fondata questa ipotesi.

Tale e Quale Show è infatti un programma condotto da Carlo Conti che richiede come principale caratteristica per potervi partecipare il saper cantare. Da questa base vengono perfezionate dai coach del programma le capacità imitative dei cantanti di cui si interpreteranno i brani.

Proprio per questo Katia Ricciarelli viene considerata la concorrente perfetta per il programma, essendo una delle più popolari soprano degli ultimi anni.

Non solo, a Tale e Quale Show hanno già partecipato altri ex gieffini che usciti dalla casa del Gf Vip hanno potuto esprimere le proprie capacità artistiche nello show di Carlo Conti: è il caso di Stefania Orlando e di Pierpaolo Pretelli.


Potrebbe interessarti: GF Vip 6: Katia Ricciarelli rischia grosso