Alessia Marcuzzi incinta: la foto con il pancione

02/07/2022

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in televisione, dopo l’addio a Mediaset, con il nuovo programma dal titolo “Boomerissima”, che segna il suo ritorno in Rai. La conduttrice, però, ha stupito tutti pubblicando uno scatto su Instagram in cui appare con il pancione: una foto che nessuno si aspettava di vedere! 

Periodo importante, dal punto di vista professionale, per Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana classe 1979, dopo l’addio a Mediaset, ha deciso di tornare in Rai: l’azienda guidata da Stefano Coletta ha deciso di darle una grande chance, con un nuovo programma in prima serata presentato durante l’annuncio dei palinsesti della stagione televisiva 2022/2023.

Il titolo del programma che andrà in onda su Rai 2 è “Boomerissima”, uno show incentrato sul confronto tra generazioni: come se fosse un grande gioco in cui si parla di usi, modi di dire e di vestire, abitudini, saranno influencer e genitori a “scendere in campo” in una divertente sfida.

Alessia Marcuzzi, in attesa di tornare sul piccolo schermo, ha pubblicato una foto che nessuno si aspettava: la conduttrice è apparsa su Instagram con il pancione…

Alessia Marcuzzi con il pancione

Alessia_Marcuzzi

La conduttrice, infatti, ha postato uno scatto in cui indossa solo l’intimo e, di profilo, mostra il pancione. Alessia Marcuzzi è di nuovo incinta? In realtà no! Si tratta di una foto che arriva da aprile 2001, quando la conduttrice era in dolce attesa del suo primogenito, Tommaso, frutto della sua storia d’amore con l’ex calciatore della Lazio e oggi allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. 


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Alessia Marcuzzi ha ripescato questo tenero ricordo direttamente dal suo passato, scrivendo su Instagram:

Aprile 2001. Aspettavo Tommaso, mancavano pochissimi giorni ed ero davvero boomerissima.

La conduttrice, dopo quella gravidanza, ha avuto anche un’altra figlia: Mia Facchinetti, nata dall’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Di recente, la Marcuzzi aveva confessato che, complice anche la differenza d’età tra i suoi due figli (Tommaso ha 21 anni e Mia ha solo 10 anni), hanno vissuto un rapporto un po’ distaccato, che solo ultimamente è diventato più stretto e affettuoso.

La foto con il pancione, comunque, ha riscosso grande successo sui social, dove tantissimi si sono complimentati con la conduttrice per la sua bellezza e il suo volto da “bambina”!