Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano: è ufficiale

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano: è ufficiale

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano. La notizia, diffusa con un comunicato all’Ansa, è stata data questo pomeriggio. Sposati dal 2014, i due hanno ufficializzato la fine di un grande amore. Diversi sono stati i rumors che nell’ultimo periodo li volevano lontani, ed ora ecco arrivata la notizia.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati. Con un comunicato ufficiale all’Ansa la conduttrice, che tornerà presto su Rai 2 con il nuovo programma “Boomerissima”, ha confermato le voci che la volevano sempre più lontana dal marito, l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi.

I due si sono sposati in gran segreto nel 2014, con una fuga a Londra, ma non hanno mai avuto figli. Alessia Marcuzzi è infatti madre di Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi, e di Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti. Una famiglia allargata di cui Alessia Marcuzzi si era sempre detta fiera, ma dopo la pandemia qualcosa con il marito sembrava essersi rotto.

Alessia Marcuzzi si separa: l’annuncio

Milano, Photocall Presentazione Palinsesti RAI
Milano, presentazione Palinsesti Rai. Nella foto: Alessia Marcuzzi (Milano – 2022-06-28, Paolo Diletto / ipa-agency.net / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Alessia Marcuzzi ha dato l’annuncio tramite un comunicato ufficiale diffuso dall’Ansa, in cui ha voluto precisare che, anche se il matrimonio è arrivato al capolinea, non per questo verrà meno l’affetto e il legame familiare che ormai si è formato dopo quasi 10 anni insieme:

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio, però, non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro rapporto di immutato amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni.

Dopo la pandemia erano uscite delle voci, tra cui un’indiscrezione di Dagospia, che parlava di un matrimonio in crisi e di un’Alessia Marcuzzi pronta a lasciare il marito. Quasi due anni dopo quei rumors sono stati confermati da una decisione arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, anche se da tempo i due non si erano più fatti vedere insieme né sui social né altrove.