Albano compie gli anni: i festeggiamenti con due donne…

20/05/2022

Oggi è una giornata speciale per Albano Carrisi: il cantante pugliese compie infatti 79 anni! Per lui sono arrivati degli auguri speciali da parte delle due donne più importanti della sua vita. Come in una vera sfida tra rivali in amore, ecco i due post che vedono Albano come protagonista! 

Grande festa per Albano Carrisi che oggi compie 79 anni. Ovviamente sui social e non solo sono arrivati tantissimi auguri per l’amato cantante pugliese, che oltre ad avere avuto un grande successo in Italia è una voce conosciuta a livello mondiale, come dimostrano le partecipazioni a moltissimi festival internazionali.

Nella giornata del suo compleanno, poi, non potevano mancare gli auguri delle due donne che sono state i grandi amori della sua vita. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Loredana Lecciso, con cui Albano sta vivendo un rapporto sereno dopo moltissimi alti e bassi, e di Romina Power, che non è mai uscita definitivamente dalla vita del cantante.


Leggi anche: Auguri di matrimonio semplici e simpatici: le frasi più belle

Albano Carrisi: due dediche d’amore?

Progetto senza titolo – 2022-05-20T180236.544

Come in una vera rivalità d’amore, entrambe le donne hanno postato un messaggio d’auguri per Albano Carrisi. Loredana Lecciso ha pubblicato una foto recente insieme al cantante, in cui i due sono abbracciati e si stringono la mano, con una dedica sintetica ma molto dolce: “Auguri Al“, ha scritto la showgirl.

Ma poteva mancare la risposta di Romina Power? Anche lei non ha voluto sottrarsi agli auguri per Albano Carrisi, che sicuramente è stato il grande amore della sua vita. La cantante ha pubblicato una serie di foto che risalgono ad alcuni bei momenti trascorsi insieme, da quelli sul palco con alcune foto in bianco e nero, arrivando alle vacanze al mare, in cui campeggiano giovanissimi appena usciti da un bagno.

Auguri Albano, che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!”, questo l’augurio espresso su Instagram da Romina Power. Per il cantante si tratterà sicuramente di una soddisfazione e di una dimostrazione di affetto: non è da tutti ricevere auguri così speciali da parte di due persone che hanno rappresentato (e rappresentano) i grandi amori della sua vita!