Adriana Volpe lascia Tv8 per andare a Mediaset

Con la chiusura di Ogni Mattina, Adriana Volpe lascia Tv8 per sbarcare a Mediaset, la rete che l’ha rilanciata grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo programma mattutino di infotainment Ogni Mattina non è stato riconfermato per la prossima stagione, e così Adriana Volpe lascia Tv8 per tornare alla rete che l’aveva rilanciata con il Grande Fratello Vip 4.

Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice sarebbe pronta con un programma contenitore già dal prossimo autunno in una delle reti Mediaset.

Ogni mattina non verrà riconfermato nei palinsesti

Il programma mattutino di Tv8 condotto da Adriana Volpe viene trasversalmente considerato un ottimo prodotto, ma nonostante la qualità non è mai riuscito a conquistare una vasta fetta di pubblico.

Secondo gli esperti del settore il motivo risiederebbe nel confezionamento di un prodotto televisivo che si rivolge al target sbagliato in una rete televisiva sbagliata.

Ogni Mattina non è stato quindi riconfermato per la prossima stagione televisiva, e Adriana Volpe concluderà a giugno la conduzione dello show e lascerà Tv8.

I progetti in Mediaset di Adriana Volpe

Mediaset è la rete che ha rilanciato l’immagine della conduttrice dopo gli aspri attriti avuti con Giancarlo Magalli risalenti alla conduzione de I Fatti Vostri su Rai2.

Con la partecipazione al Grande Fratello Vip 4 Adriana Volpe ha saputo rilanciare il suo personaggio, anche se costretta al ritiro dal reality a causa del ricovero di suo suocero per covid.

Successivamente al Gf Vip 4 infatti, è arrivata la conduzione di Ogni Mattina a Tv8. Con la chiusura del programma a fine stagione, Adriana Volpe torna in Mediaset dove, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe già in fase di preparazione uno show di infotainment da affidare alla sua conduzione.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

TV

Alfonso Signorini, ufficiale: condurrà il GF VIP 6

Durante l’intervista con Tommaso Zorzi a Il Punto Z, Alfonso Signorini rivela di essere già al lavoro per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, e di avere già un nome che vorrebbe fortemente nel cast.

Leggi di più