Adriana Volpe denuncia il marito: il video

Il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli non è finito affatto nel migliore dei modi. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha denunciato il suo ex marito per maltrattamenti e ha spiegato nel dettaglio con un video quello che è successo. Il processo si preannuncia turbolento.
Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati malissimo. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip aveva annunciato tempo fa la separazione dal marito, padre di sua figlia Giselle, ma senza entrare nel dettaglio. La notizia di questo ultimi giorni, però, riguarda una denuncia sporta da Adriana Volpe verso Roberto Parli per maltrattamenti.
Dopo che la notizia è uscita su tutti i principali siti di informazione, Adriana Volpe ha raccontato più nel dettaglio quello che sta succedendo con l’ex marito, confessando che sarà una causa in tribunale molto ostica. Con un video su Instagram, l’ex opinionista del GF Vip ha parlato per la prima volta di quello che sta vivendo.
Adriana Volpe: lo sfogo su Instagram
Adriana Volpe è voluta intervenire su Instagram per raccontare questo momento e soprattutto per chiedere a tutti di comprendere quello che sta passando:
È il primo e ultimo comunicato che faccio. Vi chiedo di rispettare una situazione molto delicata e grave, perché è in atto un procedimento penale per maltrattamenti. Siete di fronte ad un codice rosso per una minore che oggi ha solo 11 anni.
Adriana Volpe, poi, ha anche spiegato di aver registrato il suo ex marito, consapevole del fatto che quando si denuncia è necessario avere le prove per dimostrare i maltrattamenti di cui si sta parlando. “Non bisogna né vergognarsi né pensare che sia un illecito se registrate per portare prove“, ha spiegato Adriana Volpe, rivolgendosi a tutte le donne che, proprio come lei, sono finite vittime di violenza domestica.