Michelle Williams è la prova vivente che chi la dura la vince. Pensate che già all’età di 8 anni aveva deciso che nella sua vita sarebbe stata un’attrice: galeotto fu uno spettacolo teatrale.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”13518″]Inizia così da giovanissima con piccole apparizioni in serie televisive come Baywatch e Una bionda per papà, mentre nel 1994, all’età di 14 anni, ottiene il suo primo ruolo importante nel film Lassie.
La fama non si fa attendere molto e solo 3 anni dopo entra a far parte del cast della serie Dawson’s Creek, nel ruolo della “bionda e (apparentemente) sciocca” Jen.
Dalla televisione al cinema il passo è stato corto, ed oggi Michelle Williams è una delle attrici più corteggiate da Hollywood e ha già collaborato con nomi del calibro di Ang Lee e Martin Scorsese.
L’anno scorso è stata la volta di Marilyn Monroe: Michelle Williams ha dato vita alla grande stella del cinema americano nel film biografico, ruolo per il quale si è aggiudicata il Golden Globe come miglior attrice protagonista nonché la seconda nomination consecutiva all’Oscar. Ultima fatica cinematografica, quest’anno l’abbiamo vista avere la meglio sulle due “streghe” Mila Kunis e Rachel Weisz, riuscendo a conquistare il cuore del bel James Franco ne Il grande e potente Oz.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”13533″]
Oltre al cinema, a Michelle è stato anche riconosciuto un altro talento, l’eleganza innata. Sempre apprezzata per il suo look minimal, raffinato ed impeccabile, Michelle ha saputo stupirci ad ogni red carpet e galà ufficiale, sfoggiando outfit di Valentino, Dior Couture, Alexander McQueen, Jason Wu, Louis Vuitton, e of course, Prada.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…