Michelle Williams è la prova vivente che chi la dura la vince. Pensate che già all’età di 8 anni aveva deciso che nella sua vita sarebbe stata un’attrice: galeotto fu uno spettacolo teatrale.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”13518″]Inizia così da giovanissima con piccole apparizioni in serie televisive come Baywatch e Una bionda per papà, mentre nel 1994, all’età di 14 anni, ottiene il suo primo ruolo importante nel film Lassie.
La fama non si fa attendere molto e solo 3 anni dopo entra a far parte del cast della serie Dawson’s Creek, nel ruolo della “bionda e (apparentemente) sciocca” Jen.
Dalla televisione al cinema il passo è stato corto, ed oggi Michelle Williams è una delle attrici più corteggiate da Hollywood e ha già collaborato con nomi del calibro di Ang Lee e Martin Scorsese.
L’anno scorso è stata la volta di Marilyn Monroe: Michelle Williams ha dato vita alla grande stella del cinema americano nel film biografico, ruolo per il quale si è aggiudicata il Golden Globe come miglior attrice protagonista nonché la seconda nomination consecutiva all’Oscar. Ultima fatica cinematografica, quest’anno l’abbiamo vista avere la meglio sulle due “streghe” Mila Kunis e Rachel Weisz, riuscendo a conquistare il cuore del bel James Franco ne Il grande e potente Oz.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”13533″]
Oltre al cinema, a Michelle è stato anche riconosciuto un altro talento, l’eleganza innata. Sempre apprezzata per il suo look minimal, raffinato ed impeccabile, Michelle ha saputo stupirci ad ogni red carpet e galà ufficiale, sfoggiando outfit di Valentino, Dior Couture, Alexander McQueen, Jason Wu, Louis Vuitton, e of course, Prada.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…