10 account di attori da seguire su Instagram
Da Vin Diesel a Justin Timberlake, passando per Ryan Phillippe fino ad arrivare a Luca Argentero: ecco i 10 attori più cool di Instagram.

Dopo le 10 attrici da seguire su Instagram, non potevamo non parlare degli attori più cool!
Quindi ragazze, ecco a voi la classifica dei 10 attori da tenere sott’occhio su Instagram.
Ryan Phillippe (@ryanphillippe)
Ryan Phillippe, attore americano, è decisamente molto attivo su Instagram e vanta ben 178 milioni di followers. I suoi sono davvero scatti di vita quotidiana: in compagnia dei figli (Ava, 15, Deacon 11, Kailani, 3) o con gli amici. Davvero irresistibile.
Vin Diesel (@vindiesel)
L’attore americano che ha riscosso una valanga di successo con il film Fast & Furious vanta ben 16 milioni di followers. Il suo Instagram è pieno di scatti sul set ma vi sono anche tantissime foto di vita quotidiana con la figlia, mentre si allena e durante i suoi viaggi.
Justin Timberlake (@justintimberlake)
Il cantante e attore Justin Timberlake ha 21 milioni di seguaci. Ama postare foto in bianco e nero che lo ritraggono nella sua quotidianità. Non solo, però: il suo profilo è ricco di scatti sul set, ai concerti ma anche immagini delle sue celebs e icone del cuore come ad esempio David Bowie, Elvis Presley e Martin Luther King.
Una delle foto che ha avuto maggior successo è quella che lo ritrae con in braccio il figlio avuto dalla compagna Jessica Biel.
Luca Argentero (@lucaargentero)
L’attore italiano ed ex-concorrente della prima edizione del Grande Fratello è davvero un instagramaddicted e vanta 546 mila followers.
Ma Luca Argentero è anche un bravissimo fotografo e il suo profilo è ricco di foto di paesaggi e città; ma non è finita qui perché Luca ama anche postare immagini di scene tratte dal set dei suoi film! Sono tantissime!
Jamie Dornan (@jamiedornan)
L’attore irlandese, protagonista nella serie tv The Fall, anche se non è molto attivo su Instagram vanta ben 1 milione di seguaci. La foto più curiosa? Il selfie con un cartello in cui è scritto “Io sono Jamie Dornan” con il nome “Spartacus” cancellato. Cosa voleva dirci? Mistero!
James Franco (@jamesfranco)
Più di 4 milioni di seguaci per il bell’attore e regista, molto attivo sui social.
Quello di James Franco è un profilo ricco e variegato: scatti sul red carpet e sul set si alternano alle foto private, che lo ritraggono per la maggior parte in compagnia degli amici fra divertimento e goliardia.
La cosa che più colpisce del suo profilo? Il motto con il quale avverte tutti: “If you’re racist, sexist, or homophobic, get the f*** out of here”.
Chunning Tatum (@chunningtatum)
Da spogliarellista ad attore, Chunning Tatum è divenuto famoso grazie al film Step Up, dove ha conosciuto anche la sua compagna e attuale moglie Jenna Dewan.
Chunning vanta su Instagram 9 milioni di followers e ha un profilo ricchissimo di scatti privati, come quello che lo ritrae abbracciato alla moglie il giorno di San Valentino.
Ian Somerhalder (@iansomerhalder)
Ian Somerhalder è un attore statunitense divenuto famoso grazie alla serie The Vampire Diaries.
Ian ha aperto il suo profilo Instagram dal 2012 e da allora è divenuto una vera e propria celebs, con un seguito di ben 7 milioni di followers.
Ashton Kutcher (@aplusk)
Ashton Kutcher è un attore, modello e produttore televisivo americano, che su Instagram ha deciso di farsi chiamare Aplusk.
Il suo profilo, seguito da più di 1 milione di persone, è ricco di scatti privati, che lo ritraggono nei vari momenti della sua quotidianità.
Hugh Jackman (@thehughjackman)
Hugh Jackman è un attore australiano vincitore di un Golden Globe, un Emmy Awards e un Tony Awards.
Hugh ha conosciuto il successo grazie al film X-Men, uscito nel 2000 e nel quale ha interpretato il ruolo di Wolverine.
Il suo successo continua anche su Instagram, infatti l’attore ha più di 4 milioni di seguaci e un profilo ricco di foto private, che ritraggono il nostro protagonista in compagnia di amici, del suo cane Dali o mentre fa jogging.