Carlo Conti condurrà il Festival di Sanremo 2015
Sanremo 2015 sarà condotto da Carlo Conti: ad annunciarlo il direttore di RaiUno Giancarlo Leone.
Carlo Conti prenderà il posto della coppia Fabio Fazio-Luciana Littizzetto, che ha diretto le danze sul palco dell’Ariston nella recente edizione 2014 e in quella 2013. E non tutti avrebbero pensato, nonostante ascolti (e critiche) non propriamente entusiasti, a un cambio al timone del Festival della Canzone italiana per l’anno prossimo.
La scelta di Carlo Conti per la conduzione di Sanremo 2015? Dopo una telefonata di Leone a Fazio, che ha comunicato la sua scelta di non lavorare sul prossimo festival.
A ripensare a una conferenza stampa di due anni fa dello stesso Leone (“Conti a Sanremo? Quando sarà meno presente all’Eredità”) non sembra un caso che il conduttore abbia intanto lasciato il quiz. In vista di un programma nuovo, Si può fare!, in partenza il 2 maggio, e dei Music Awards di giugno che condurrà insieme a Vanessa Incontrada. Per Sanremo? “Non ho ancora deciso nulla, siamo solo nella fase iniziale. E sono pure un po’ frastornato.”
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…