Calvin Harris: dj e compagno di Taylor Swift è l’uomo del momento

Da nerd a uomo di grande fascino con un fisico statuario: ecco Calvin Harris, compagno di Taylor Swift, dj di fama internazionale e testimonial per Emporio Armani

Nuovo fisico per Calvin Harris
Nuovo fisico per Calvin Harris
  • Nuovo fisico per Calvin Harris
  • Calvin Harris prima della trasformazione: capello incolto e lokk da nerd
  • Calvin Harris con camicia a quadri
  • Calvin Harris nuovo look
  • Calvin Harris selfie e fisico palestrato
  • Calvin Harris look curato con camicia
  • Calvin Harris e il suo nuovo look
  • Calvin Harris look sensuale con barba incolta
  • Calvin Harris durante un concerto
  • Calvin Harris durante un suo concerto
  • Calvin Harris nuovo testimonial intimo Emporio Armani

Una vera e propria trasformazione è quella che ha subìto Calvin Harris, che da brutto anatroccolo si è tramutato in un uomo elegante, sensuale e di grande fascino.

Ebbene sì, il nostro Calvin, oggi uno dei dj più pagati al mondo, solo 8 anni fa era un ragazzo del tutto diverso: magro, con capelli disordinati e un look da vero e proprio nerd.

Un cambiamento radicale per la nostra star oggi molto apprezzata, non solo per il suo fisico palestrato e il suo look accattivante, ma anche per la sua musica con la quale ha scalato le classifiche superando artisti del calibro di David Guetta e Avicii.

Calvin Harris e Taylor Swift

Nato in Scozia, classe 1984, Calvin Harris è conosciuto perché ha scritto e prodotto diverse canzoni per Kylie Minogue e Rihanna. In seguito nel 2007 ha pubblicato il suo album di debutto “I Created Disco”, al quale ne sono seguiti altri tre.

Inoltre, in collaborazione con Irvine Welsh, regista di Trainspotting, ha scritto una serie tv sul mondo della musica elettronica per l’emittente televisiva statunitense HBO.

Se qualcuno ha dei dubbi e si sta ancora chiedendo chi è Calvin Harris, basta fare un giro sul web per capire come quest’ultimo sia davvero l’uomo del momento.

Vincitore di un Grammy Awards, secondo Forbes siamo di fronte al dj più glamour e in voga del momento.

Un successo dietro l’altro per un ragazzo di soli 31 anni e che, fino a qualche tempo fa, era considerato un nerd per il suo aspetto fisico, decisamente poco curato, e il suo look davvero trasandato.

Un mutamento che ha lasciato tutti senza parole e che ha portato il nostro Calvin ha frequentare dive come Rita Ora. Oggi, finita la storia con la cantante americana, lo vediamo al fianco della reginetta del pop, la meravigliosa Taylor Swift.

Calvin Harris testimonial di intimo per Emporio Armani

Il successo mondiale nella musica, il cambiamento fisico e la love story con Taylor Swift non sono gli unici traguardi del nostro dj. Infatti, lo scorso febbraio l’abbiamo visto in tutta la sua bellezza come modello di intimo per Emporio Armani.

La maison di moda ha scelto la nostra icona come nuovo testimonial della campagna di biancheria intima.

Gli scatti portano il nome del fotografo Boo George che ha immortalato Calvin in tutta la sua bellezza: fisico statuario, pettorali e addominali scolpiti, un look decisamente sensuale per un uomo dal fascino indiscutibile.

Una storia ricca di successi, fatta di passione per la musica, dedizione e amore nei riguardi della nuova compagna: ecco ciò che rende speciale Calvin Harris, l’uomo più seguito del momento.

 


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *