Belen e la serenata per la figlia, il video

Belen e la serenata per la figlia, il video

Belen Rodriguez continua a stupire i suoi fan: i video e le foto della piccola Luna Marì riempiono i suoi profili social. Questa volta però ha stupito tutti con una canzone dedicata alla piccola bimba: il video è diventato subito virale

-
16/10/2021

Donna, showgirl, compagna e madre: Belen e questo e molto di più e, per testimoniarlo, i profili social (e i giornali) pubblicano ogni giorno decine di articoli sulla sua vita privata, pubblica e professionale.

Se la vita di coppia della ex moglie di Stefano De Martino non ha sempre vissuto momenti felici, quella di madre è sempre stata fantastica, come dimostrano i tantissimi contenuti presenti online.
Questa volta, quasi a sottolineare come la sua vita di mamma sia davvero felice, Belen ha voluto condividere un video emozionante in compagnia della sua piccola Luna Marì.

Il video vede la Rodriguez intonare una canzone per la bimba, “Con Los Anos Que Me Quedan” di Gloria Estefan, quasi una serenata d’amore che ha emozionato tutti.

Nel frattempo le registrazioni di Tu Si Que Vales continuano e Belen, nonostante il parto recentissimo, ha voluto impegnarsi al massimo in questa riconferma, mantenendo la sua presenza costante in studio, nonostante le numerose critiche di chi l’accusa di non dedicare abbastanza tempo alla piccola arrivata.

Testo “Con Los Anos Que Me Quedan” cantanta da Belen

Ecco le prime strofe della canzone intonata da Belen nel video condiviso su Instagram


Leggi anche: Ad ogni segno zodiacale una canzone

Sé que aún me queda una oportunidad
Sé que aún no es tarde para recapacitar
Sé que nuestro amor es verdadero
Y con los años que me quedan por vivir
Demostraré cuánto te quiero
Con los años que me quedan
Yo viviré por darte amor
Borrando cada dolor
Con besos llenos de pasión
Como te amé por vez primera

Andrea De Lissandri
  • Scrittore e Blogger