Barbie celebra la sua 150esima carriera diventando imprenditrice
Barbie celebra la sua 150esima carriera.
Una diva conosciuta in tutto il mondo: dalla carriera professionale strabigliante da cameriera, segretaria, veterinaria a pilota ed astronauta, ma la lista sarebbe lunghissima se volessimo elencare tutti i lavori svolti nella sua vita. Ed oggi che festeggia questo anniversario Barbie si lancia anche nel mondo dell’imprenditoria.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”104763″]Un’idea nata dalla sua fondatrice Ruth Handler, che vuole permettere alle bambine che giocano con Barbie di realizzare i proprio sogni attraverso di lei ed immaginare se stesse in tantissimi ruoli professionali. Inoltre con questa nuova Barbie la fondatrice si è ispirata alle donne sognatrici di tutto il mondo anticipando quello che sta succedendo attualmente e che vede sempre di più donne leader a capo di grandi aziende.
Per la sua nuova avventura lavorativa Barbie non indossa più abiti frivoli, ma questa volta sceglie un completo sofisticato color nero e rosa che mette in risalto il suo corpo perfetto.
Barbie imprenditrice non può muoversi o partecipare ad un meeting senza i tre oggetti fondamentali per la sua professione: il taccuino, il tablet e lo smartphone. Gli ideatori sono stati molto attenti anche alla cura dei dettagli come gli accessori indossati – un girocollo e una clutch – mentre per la pettinatura è stata scelta una coda alta che conferisce a Barbie un look professionale e chich allo stesso tempo. Ed ora non basta che attendere per vedere i risultati della sua azienda e scoprire se questo sarà il suo punto d’arrivo oppure se deciderà di iniziare nuove avventure sul fronte professionale, magari perché no, tra poco potremmo vederla come blogger!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…