Milano, Vogue Fashion's Night Out 2012
Il prossimo 17 settembre più di cinquecento vetrine di negozi e boutique fra i più esclusivi della città illumineranno la notte di Milano per l’edizione 2013 della Vogue Fashion’s Night Out.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”43759″]Tanti sono infatti gli esercizi commerciali che hanno aderito alla tappa milanese della kermesse dello shopping notturno che costituisce un vero e proprio appuntamento must per le fashion addicted. E fra le diverse adesioni non mancano le iniziative interessanti e originali volte ad impreziosire ancora di più l’appuntamento.
Fra queste, Ballin, il prestigioso atelier leader nella produzione di scarpe di lusso Made in Italy, nel proprio punto vendita di Via Santo Spirito in occasione della notte dello shopping presenterà una super-esclusiva linea di bracciali in una limited edition di soli 50 pezzi. Disponibili in diversi materiali, dalla pelle nera al cuoio fino all’elegante cocco rosso o blu elettrico, e caratterizzati dalla chiusura in metallo firmata Ballin, i bracciali saranno in vendita al prezzo assolutamente speciale di 50 euro.
[dup_immagine align=”alignright” id=”43757″]Sempre nel filone delle calzature di lusso si pone invece la seconda special guest della Vogue’s Night: PrettyBallerinas ha creato un inedito modello per l’occasione nell’ambito della sua ultima collezione Pretty Loafers FW13/14.
Nell’esclusivo flagship store di Via Della Spiga 52, potrete ammirarne l’eleganza assicurata dal camoscio utilizzato per la realizzazione e dal disegno esclusivo in cristalli rosa a forma di corona. Il prezzo al pubblico, solo per una notte, sarà di 229 euro.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…