Arrivano le promozioni dell’estate selezionate da UnaDonna

Celebriamo l'arrivo dell'estate con una serie di sconti on line per tutti i gusti e per tutte le tasche!

04/07/2016

L’estate è arrivata, finalmente: la pioggia sembra aver lasciato posto al sereno, le temperature si sono alzate e le ferie si fanno più vicine.

C’è chi non ha perso tempo e si è già concesso il primo tuffo al mare, chi approfitta di questi week end di esodo per visitare gli angoli meno conosciuti della propria città, chi odia il caldo e trascorre i fine settimana in compagnia del condizionatore. Qualunque sia il tuo modo di vivere l’estate, UnaDonna ha pensato a te selezionando i migliori sconti sul web del mese e raccogliendoli nella sezione speciale, dedicata allo shopping on line.

Ami viaggiare?

Non riesci proprio a stare ferma nello stesso posto per più di qualche settimana e ogni occasione è buona per saltare su un aereo e visitare qualche luogo lontano? Affrettati, e-Dreams offre il 15% di sconto su voli a/r prenotati con la App. Non ti resta che scegliere la meta dei tuoi sogni, preparare la valigia e… partire!

Ami il cinema?

D’inverno sul divano, sotto una calda coperta di pile e in compagnia di una cioccolata calda; d’estate sul terrazzo, gustandoti un cono cioccolata e pistacchio: è sempre il  momento giusto per un bel film! Amazon propone un coupon promozionale per 4 film a 20 euro. Che aspetti?!

Ami la musica?

Se è sempre un buon motivo per guardare un bel film, non è mai un cattivo momento per ascoltare della buona musica! Approfitta delle promozioni IBS e acquista con lo sconto i tuoi cd e i tuoi vinili preferiti.

Ami prenderti cura di te?

L’estate è la stagione perfetta per prendersi cura di sé! Se anche tu la pensi così e approfitti di questi mesi in cui il caldo ti costringe a “scoprirti” per coccolarti con dei trattamenti di bellezza speciali, approfitta della promozione offerta da Vaniday e risparmia fino al 18% su ogni prenotazione.