Amici 15: le squadre sono al completo, pronte per il serale.
Tutto pronto per il serale di Amici 15: dopo le ultime eliminazioni si hanno finalmente i nomi degli allievi che si contenderanno la vittoria al serale di quest’anno, che inizierà sabato 2 Aprile. La ballerina Arianna (sostenuta tantissimo da Garrison) e il cantante Joshua alla fine non ce l’hanno fatta e sono stati eliminati dal programma. Scopriamo insieme come si sono schierate le due squadre e chi sono gli allievi che ne fanno parte.
Quest’anno Amici pullula di ballerini: in genere i cantanti erano sempre stati in maggioranza, stavolta qualcosa è cambiato e numericamente si equivalgono. C’è da dire che quasi mai il programma è stato vinto da un ballerino (di solito i cantanti hanno avuto la meglio): che questa sia la volta buona?
La stranezza di questo serale deriva anche dal fatto che non è presente neanche una ballerina donna: certamente una mancanza non da poco ma evidentemente nessuna allieva è stata in grado di convincere i professori. Le sfide di ballo saranno quindi portate avanti unicamente dai maschietti.
Nella squadra bianca, capitanata da Emma ed Elisa, si schierano i ballerini Gabriele, Emanuele e Alessio da un lato e i cantanti Lele, Elodie e la band La Rua dall’altro.
La Rua è l’unica band ad essere arrivata al serale: il loro stile è molto particolare ma sarà difficile per loro eguagliare il boom dello scorso anno dei The Kolors. Ci auguriamo che saranno in grado di farsi valere ugualmente.
La squadra blu è tutta al maschile, capitanata da Nek e J Ax, che con loro hanno fortissimamente voluto: Sergio, Chiara e Cristiano (cantanti) e Ale, Patrizio e Michele (ballerini). Uno degli ultimi ad essere stato scelto è stato proprio Cristiano, il cui accesso al serale è rimasto in bilico fino alla fine.
Sergio e Chiara, invece, sono stati tra i protagonisti delle puntate dei mesi scorsi grazie al loro talento. Sergio ha impressionato tutti con il suo timbro particolare e con la sua voce soul e profonda, che ha fatto emozionare tantissimo, anche se l’insegnante Zerbi ha sempre cercato di ostacolare il suo percorso. Sono stati proprio i due coach Blu a volerlo nella loro squadra. Chiara, invece, si è sempre dimostrata all’altezza di tutte le prove assegnatele ed è riuscita ad impressionare ed emozionare il pubblico ed i professori che le hanno concesso tutti il sì per il serale.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…