Addio ad Aldo Coppola, morto l’hair stylist delle dive

Il celebre hair stylist Aldo Coppola si è spento nella notte tra il 20 e il 21 novembre nella sua casa di Milano. Aveva 73 anni

Aldo Coppola hair stylist
Aldo Coppola

La notizia è stata riferita alla stampa da un delegato della famiglia: Aldo Coppola è morto nella notte tra il 20 e il 21 novembre, nella sua casa di Milano. Aveva 73 anni, e una malattia che durava da 15.

Il celebre hair stylist milanese aveva iniziato a lavorare a 12 anni nel salone di suo padre. Dimostrando un talento precocissimo, e vincendo il Campionato italiano di acconciatura femminile a soli 15 anni. Fondatore della società che porta il suo nome, famoso in tutto il mondo: campagne per la moda, copertine di magazine di tutto il mondo, hair stylist delle dive. Sfilate seguitissime, come questa dello scorso marzo.

Amato per i suoi tagli scalati, spettinati, per le tinte naturali – a lui si deve l'”invenzione” dello shatush – Aldo Coppola è oggi pianto da tante, tantissime star: una persona speciale, e un uomo di gran classe. Tanto da affidare al figlio un messaggio di ringraziamento e commiato per tutti quelli “che nel suo viaggio l’hanno arricchito d’amore, di stimoli, di onestà e passione”.


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *