Aldo Coppola hair stylist
Lifestyle

Addio ad Aldo Coppola, morto l’hair stylist delle dive

Il celebre hair stylist Aldo Coppola si è spento nella notte tra il 20 e il 21 novembre nella sua casa di Milano. Aveva 73 anni

La notizia è stata riferita alla stampa da un delegato della famiglia: Aldo Coppola è morto nella notte tra il 20 e il 21 novembre, nella sua casa di Milano. Aveva 73 anni, e una malattia che durava da 15.

Il celebre hair stylist milanese aveva iniziato a lavorare a 12 anni nel salone di suo padre. Dimostrando un talento precocissimo, e vincendo il Campionato italiano di acconciatura femminile a soli 15 anni. Fondatore della società che porta il suo nome, famoso in tutto il mondo: campagne per la moda, copertine di magazine di tutto il mondo, hair stylist delle dive. Sfilate seguitissime, come questa dello scorso marzo.

Amato per i suoi tagli scalati, spettinati, per le tinte naturali – a lui si deve l'”invenzione” dello shatush – Aldo Coppola è oggi pianto da tante, tantissime star: una persona speciale, e un uomo di gran classe. Tanto da affidare al figlio un messaggio di ringraziamento e commiato per tutti quelli “che nel suo viaggio l’hanno arricchito d’amore, di stimoli, di onestà e passione”.



Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Gaia Zorzi: la sorella di Tommaso fa outing

TV

Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

Celebrity

Belen reagisce alle parole di Michele Morrone

Che fine hanno fatto le veline di Striscia
TV

Che fine hanno fatto le veline di Striscia

TV

X-Factor 2021: svelato il nuovo conduttore

Celebrity

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi di nuovo insieme

TV

Amici: Raffaele eliminato

L’eliminato dell’ultima puntata di Amici è Raffale Renda. Il giovane, infatti, ha perso la sfida con Deddy ed ha dovuto lasciare la scuola!

Leggi di più