Balendo con le stelle, Luisella Costamagna asfalta la Lucarelli: “C’è un regolamento”

Balendo con le stelle, Luisella Costamagna asfalta la Lucarelli: “C’è un regolamento”

Continuano gli sfoghi di Selvaggia Lucarelli contro Ballando con le stelle, il programma che per anni l’ha vista vestire i panni di giudice. La donna ha accusato Selvaggia Costamagna scagliandosi contro la sua vittoria e così anche la giornalista ha deciso di replicare alla collega.

La finale è stata brutta e incomprensibilmente ingiusta per vari motivi. Il meccanismo di far rientrare in gara alla semifinale una coppia che alla prima puntata si è infortunata è molto discutibile, ma vabbè, è il regolamento. Nella fattispecie Cotsamagna aveva ballato un tango alla prima puntata e poi tre balli da seduta. Ripeto, da seduta. A cui la giuria dava 10, con un entusiasmo che trovavo ridicolo e molto sospetto.

ha detto poche ore fa Selvaggia Lucarelli, sparando a zero su Luisella Costamagna e la sua vittoria, a quanto pare non meritata.

Poi mentre tutti si sfidano, faticano, escono, si raccontano, Costamagna prova il ballo del rientro. E rientra dopo un mese, quando è pronta, con questo ballo pazzesco.

ha continuato la donna, accusando la “ballerina” di essere tornata con uno swing, ballo che le altre coppie non avevano a disposizione.

Lì ho capito che avrebbero vinto (ma anche un po’ prima), tant’è che l’ho dichiarato sui miei social e ai giornali già settimane prima. Non ho detto nulla quella sera dello spareggio perché Luisella e Pasquale se la battevano con Lorenzo e tutto sarebbe stato interpretato come “di parte”, quindi visto che Lorenzo era spacciato, ho lasciato che uscisse, tacendo.

ha continuato la donna, amareggiata. Ospite de La vita in diretta, così, Luisella Costamagna ha replicato a tono alla giudice.

Selvaggia Lucarelli: la risposta della Costamagna

selvaggia

Insieme ad Alberto Matano, di recente Luisella Costamagna ha ripercorso la sua avventura a Ballando con le Stelle. La donna ha però anche attaccato Selvaggia Lucarelli, che di recente si è sfogata contro la vincitrice del talent tramite i suoi social.

Inizio subito col dire che molte di queste cose che hai letto non sono nemmeno vere. Perché ad esempio non è assolutamente vero che abbiamo ballato da seduti tre volte. Fino ad ora ho mantenuto una calma necessaria. Invito tutti a leggere il mio post che ho pubblicato oggi e non ho nemmeno voglia di fare polemica con lei. Abbiamo vinto, abbiamo una coppa. Anzi la devo ancora ritirare perché è enorme.

ha chiosato la donna, che ha sottolineato anche di voler condividere con Pasquale, Milly, la squadra di Ballando ma anche con le coppie che hanno ballato in questa edizione la vittoria.

Apprezzo chi è sereno e non ho voglia di parlare di quel quinto della giuria francamente. Dico solo che c’è un regolamento che tutti i giurati hanno sottoscritto e conoscono perfettamente. Quindi non capisco le polemiche anche su questo aspetto.

ha concluso. Cosa ne pensate delle sua parole?