I regali Apple per San Valentino

Dall'incisione laser con dedica per iPod o iPad alla carta regalo Apple Store o iTunes, sono tante le idee regalo pensate da Apple per la festa degli innamorati

10/02/2014

Correva l’anno 1999 e Microchip emozionale era il titolo dell’album dei Subsonica.
Dire che un microchip possa essere emozionale è come eguagliare il mare con i monti o il diavolo con l’acqua santa, è l’antitesi, insomma. Eppure oggi più che mai la tecnologia, con i suoi android e smartphone, ha soppiantato il caro Mercurio che non recapita più i messaggi a mano e Cupido che, intanto, ha quasi dimenticato i tempi in cui era un buon tiratore di frecce.

San Valentino dei tempi nostri

Oggi si può dire ti amo non solo con fiori, parole, frasi d’amore e biglietti, ma regalando un nuovissimo dispositivo tecnologico iPod, iPad o accessori.
Sull’Apple Store online, ad esempio, è possibile apporre, gratuitamente, un’incisione laser a un nuovo iPod o iPad. Basta scegliere il regalo, accedere alla pagina dove scrivere il proprio messaggio personale, sia esso un nome, un messaggio d’amore o gli auguri di buon compleanno. L’iter finisce con l’incisione di una frase d’effetto, la tua.

Se vuoi che il tuo sia un gift ancora più speciale di così, puoi richiedere una confezione regalo con biglietto d’auguri personalizzato e fiocco rosso. Il tutto avviene in estrema facilità e senza che i tempi di consegna si allunghino.


Leggi anche: Steve Jobs, com’è cambiata la Apple dopo la sua morte

Love is in the air e ovunque si guardi c’e amore, lo diceva Paul Young nella sua canzone e lo ribadisce Apple con i suoi gadget techno. Il display Retina da applicare a iPad Air e iPad mini, per esempio. La conquista del cuore è anche materia di casa Apple, insomma.

Non finisce qui, puoi dichiarare il tuo amore anche con la carta regalo Apple Store o con la carta regalo iTunes. Con la prima si possono acquistare hardware e accessori Apple in qualsiasi Apple Store, anche online; la seconda, invece, ha a che fare con musica, film, programmi TV, app e libri acquistabili su iTunes Store, App Store, iBooks Store o Mac App Store.