Dove incontrare un nuovo amore? Scopriamo insieme qualche luogo interessante!
Che tu abbia 20, 25 o 30 anni sembra proprio che ultimamente “l’uomo giusto” sia sparito dalla circolazione.
Trovare un soggetto di sesso maschile interessante, intelligente, pronto per la vita di coppia e, soprattutto single, sembra essere diventata un’impresa più unica che rara. Anche se spesso vale ancora la regola “l’amore arriva quando meno te lo aspetti” per alcune di noi, stanche di essere single, forse è giunta l’ora di dare una mano al proprio destino.
Il problema di oggi non è trovare un uomo con cui divertirsi per una sera, bensì incontrare un uomo con cui si abbia davvero voglia di uscire più di una volta e magari instaurare un rapporto duraturo.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”131736″]Fare una mappa dei posti dove poter incontrare l’uomo perfetto (che poi perfetto non sarà mai) è piuttosto difficile, ma soffermandoci a esaminare le abitudini e gli interessi dei maschi adulti nel nuovo millennio possiamo in qualche modo scovare qualche luogo per un possibile incontro interessante.
Tra i luoghi più comuni spiccano senza dubbio la palestra, il cocktail bar del centro, il supermercato e, purtroppo, i social network.
Attenzione però a tenere gli occhi sempre bene aperti per non incappare in spiacevoli specchietti per le allodole soprattutto quando si parla di conoscenze in rete.
Internet è sicuramente un modo semplice e veloce per conoscere uomini single apparentemente carini e interessanti. Esistono un’infinità di chat e siti creati appositamente per facilitare gli incontri fra i due sessi. Spesso puoi incappare anche in vere e proprie agenzie matrimoniali online. Ma presta bene attenzione a quello che stai facendo, alle persone che potresti incontrare e soprattutto a quanti soldi ti vengono richiesti.
Credi davvero che un amore in chat, per quanto possa sembrare allettante, sia la base giusta per il rapporto duraturo a cui aspiri?
Lasciandoti alle spalle internet e il vasto mondo degli incontri online, indossa il tuo vestito da sera migliore e recati al cocktail bar più in voga del centro. Molte donne riescono a incontrare e conoscere (di persona!) uomini single davvero interessanti. Se poi il bar non ha la musica assordante e parlare risulta semplice e piacevole cosa vuoi di più?
Strano ma vero, anche il supermercato sembra essere diventato uno dei posti più gettonati in cui fare nuove conoscenze. Soprattutto se sei una tipa abitudinaria e lo frequenti almeno una volta a settimana.
Perciò, quando ti trovi fra gli scaffali della pasta e quelli del vino, apri bene gli occhi perché potresti incontrare un interessantissimo uomo con cui iniziare un rapporto piacevole. Sempre più uomini single infatti si recano personalmente al supermercato non solo per organizzare cene con gli amici, ma anche per la loro spesa settimanale. Aguzza la vista![dup_immagine align=”alignright” id=”131737″]
La palestra è senza dubbio il luogo in cui maggiormente potrai scovare uomini single e, con molta probabilità, anche attraenti.
Attenta però al tipo di uomo che desideri frequentare. Il lato negativo della palestra è che spesso nasconde accaniti narcisisti o inguaribili Don Giovanni.
Oltre a questi luoghi “comuni”, non sottovalutare:
Apri quindi gli occhi e inizia a scovare nei luoghi che ti circondano il tuo principe azzurro. Il destino farà il resto!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…